sergius1971
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Ti interessano i portatili?Ho due Acer Aspire 5920G e un HP dv9 17polici NON FUNZIONANTI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate la mancanza di tempo e il lavoro mi ha fatto assentare un po' dal forum, sono ancora in cerca, al momento di solo hardware non funzionante, ma abbastanza recente. A voi la parola! :)
Ciao, interessa una mobo Gigabyte GA-Z170X-UD3, sostanzialmente funzionante, ma presenta un fastidioso problema: emette un fischio acuto molto rumoroso
Avviene in maniera piuttosto casuale, ma ho notato che succede con maggior probabilità quando si collega diversi componenti al chipset (porte SATA-USB-pci-e x1)
Sinceramente ho preferito sostituirla e non ho indagato a fondo, ma quando mi succedeva riavviando il rumore spariva per ripresentarsi in seguito (sempre in maniera casuale, senza eseguire particolari operazioni), tuttavia a parte il rumore io non ho notato altri comportamenti anomali, ma l'ho considerata comunque una scheda non funzionante
ho un alienware m17x r3 con una gtx580m, una 770m e un secondo processore a corredo. é attualmente smontato, non sono riuscito a farlo ripartire nonostante mobo, gpu e cpu nuove.
Ho inoltre una asus z87 gryphon che funziona a singhiozzi: talvolta si accende e gira per ore, talvolta parte e dopo un intervallo di tempo randomico tra i 5 secondi e i 30 minuti si riavvia, smette di rispondere al tasto di accensione e in generale fa cose buffe.
Piemmami se ti interessa qualcosa.
mav
Quanto pensavi di venderla^?
provvederò quanto prima, non ho foto recenti degli oggettiMandami tu un pm gentilmente con delle foto ed un possibile prezzo
Ciao, io ho diverso hardware funzionante e non, sei ancora interessato?
ti faccio avere una lista? parlo di hardware un po vecchiotto per intenderci periodo 2005
Nel mio tread di vendita l'avevo messa a 50+spedizione --> https://www.tomshw.it/forum/threads/gr-sped-piccolo-mercatino-gpu-mobo-case-liquid-cooling.582454/
Comunque se ti interessa se ne può parlare :)
Ciao, io ho diverso hardware funzionante e non, sei ancora interessato?
ti faccio avere una lista? parlo di hardware un po vecchiotto per intenderci periodo 2005
ok grazieprovvederò quanto prima, non ho foto recenti degli oggetti