U
Utente 16812
Ospite
Salve @Daddo92,
t'interesserebbe un modem/router della D-Link ? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:deserto:
P.S. E' il GO-DSL-AC750 :sisilui:
Ciao a tutti, come da titolo cerco e compro a prezzi "giusti" hardware funzionante e non, come:
Schede Grafiche
Processori
Schede Wifi
Schede Madri
Hard Disk
SSD
Cellulari funzionanti e non "da valutare"
Console Come PS3 e XBOX Guaste, Con Ylod e 3 led Rossi
Alimentatori
Memorie Ram "Queste FUNZIONANTI"
Tutti i componenti di notebook, soprattutto schede grafiche, pannelli lcd e schede madre
potrei valutare qualche scambio con componenti hardware nuovi e usati e smartphone, tutto in mio possesso.
Non avete paura, lasciate, foto dell'oggetto e descrizione, e valuterò.
Qualsiasi Tipo di hardware, purchè sia abbastanza recente massimo 5/7 anni
AGGIORNAMENTO 22-08-2015
AGGIORNO IL TOPIC, COME DA TITOLO MODIFICATO, PER IL MOMENTO SONO ALLA RICERCA DI SOLO HARDWARE NON FUNZIONANTE E/O CON DIFETTI
I PM e le Offerte di materiale perfettamente funzionante e per di più a prezzi esorbitanti, non sarenno assolutamente prese in considerazione.
Accetto le regole del mercatino.
Preferisco scambio a mano presso il mio negozio sito a roma, ma accetto anche spedizioni.
No graZieSalve @Daddo92,
Ciao, può interessare una Asus F2A55 e 2x2gb ddr3 1333mhz "da testare".
La scheda madre è completa di scatola e mascherina
Con calma, senza nessuna fretta ma possibilmente prima che vada all'altro mondo :asd:
Ciao!
Ho:
Cellulari usati funzionanti (completi di scatoli originali + bundle tranne le cuffie)
nokia n70
lg kp293
samsung c3300
Hardware non funzionante:
Sapphire x1300 256mb LP: quando accendi il pc, i colori sono sfumature di verde
Hardware funzionante, se ti interessa:
gigabyte ga8i945pl-g socket lga775
pentium D+dissipatore
2 banchi ddr2 da 512 mb l'uno con dissipatore
Alimentatore (non modulare)
Case (mando foto, non ha una marca)
Scheda pci firewire (te la regalo)
Hard disk 256mb
Fammi sapere
macbook preferisco completi, grazie comunqueciao ho un macbook pro 2007, o melgio parte di esso: sono funzionanti ram, alimentatore, tastiera (2 tasti da riparare), poi i vari pezzi interni quali ventoline, scheda wifi, altoparlanti... etc. può interessarti?
la scheda madre è da testare?
No graZie
Sì, scheda madre e ram da testrare....Accendendo il pc cè schermata nera, se tolgo le ram la mobo emette i bip per la mancanza delle memorie....quindi non ho idea se siano le ram o la mobo ad essere guaste:sisi:
ciao quanto valuteresti una cpu i7 3770 lga 1155usata ,senza dissipatore, lo lascio montato sulla mb e due moduli ram 8 gb ciascuno ddr3 1600 mhz?
sp comprese nel prezzo?
Grazie a te, @Daddo92, peccato perché il modem/router era gratis e l'invio era a carico mio (spedisco con la Expiweb di Roma) :sisilui:
Pazienza, vorrà dire che lo riporto al negozio, vedranno loro cosa farne :sisi:
Grazie di nuovo per la considerazione e buona continuazione ;)
quanto vorresti in caso?
quanto vorresti? Non è k?
Grazie ancora a te :)