[RM + SS] Hardware Vario Funzionante e Non

Pubblicità
ciao devo dare via il main pc. 3570k, 8Gb ddr3, mb itx, prodigy, 7950 ecc.
se ti interessa roba così recente fammi sapere che ti dò i dettagli,
comunque a breve dovrei aprire un thread con foto, validate, screen e compagnia bella.
No Grazie, Prendo Nuovi componenti pagandoli meno... Buona Vendita!

Scusa, mi è sfuggito il messaggio! Per ora niente, devo prima dare via altre 2 Vga! Ti Ricontatto!

Ciao!
Ho da vendere un Sempron 3850 (AM1) e un Hard Disk da 500gb Seagate Barracuda ST500DM005.
Fammi sapere se posso servirti! ;)

Ciao guarda un pò se ti interessa qualcosa http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/440701-va-solo-mano-vendo-desktop-pentium-4-a.html

http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/464707-varese-sped-cpu-intel-scheda-madre-939-a.html
Ho un server con Pentium D 920 1gb di ram diverse CPU Pentium 4 e un dual E2xx0 due PC dell da ufficio di cui uno con un problema alla scheda di accensione, una scheda 939 con RAM, un PC Pentium 4, a parte il del col problema tutto il resto funziona alla perfezione. Ah ho anche una sapphire hd2600 XT 512m DDR 3 a cui va cambiato il dissipatore. Aspetto messaggio.

Ultima modifica:
Grazie a tutti! Non mi interessa niente per il momento di quello che avete postato!

Ciao posso proporti:

Scheda Video Asus HD 6870 1Gb direct cu perfettamente funzionante
Scheda video Geforce 9600GT funzionante ma con qualche problema di artefatti

Fammi sapere ;)

Ciao, ho una nVidia evga gtx 470 malfunzionante. Può interessarti? Se si, conmtattami in privato e ti spiego per bene il problema :)

Ciao a tutti, come da titolo cerco e compro a prezzi "giusti" hardware funzionante e non, come:

Schede Grafiche
Processori
Schede Wifi
Schede Madri
Hard Disk
SSD

Cellulari funzionanti e non "da valutare"
Console Come PS3 e XBOX Guaste, Con Ylod e 3 led Rossi
Alimentatori
Memorie Ram
"Queste FUNZIONANTI"

Tutti i componenti di notebook, soprattutto schede grafiche, pannelli lcd e schede madr

potrei valutare qualche scambio con componenti hardware nuovi e usati e smartphone, tutto in mio possesso.

Non avete paura, lasciate, foto dell'oggetto e descrizione, e valuterò.

Qualsiasi Tipo di hardware, purchè sia abbastanza recente massimo 5/7 anni

Accetto le regole del mercatino.
Preferisco scambio a mano presso il mio negozio sito a roma, ma accetto anche spedizioni.
Ciao , ho un case vecchio che ospitava un pc pentium 4, poi ho un processore pentium 4 e una mobo 775. Ho anche uno smartphone lo schermo rotto ma funzionante (Prestigio PAP 3350 DUO) , poi un alimentatore Corsair da 400w (non riconosco la serie , ma abbastanza datato), hard disk 80 gb Pata e ssd Kingston v300 da 120 gb.
Accetto pagamento tramite paypal. Se sei disponibile e ti interessa , sentiamoci , ma non sparire se non ti interessa , basta dirlo!
Nota : nel mio profilo c'è una segnalazione per truffa.. è a causa di un disguido che ho avuto tempo fa con un utente. Purtroppo gli amministratori hanno pensato bene di punirmi con una sanzione. Comunque visto che procediamo tramite paypal è tutto per vie sicure ,perciò non c'è motivo di preoccuparci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro