[RM + SS] Hardware Vario Funzionante e Non

Pubblicità
UP Ragazzi!!! Ricordo che cerco per lo più Materiale danneggiato ma di buona qualità! ;)

Ciao ho un Galaxy S3 con l'lcd ed il vetro rotto. La scheda madre funziona alla perfezione e la batteria è in ottime condizioni. Il prezzo è di 70€ + eventuali spedizioni.

ciao. io ho un msi g31m socket 775, e un pannello lcd di un portatile hp, funzionante quando è stato smontato e la scheda madre dello stesso portatile, però non so se ancora funzionante, ma in questo momento non ricordo il modello. se può interessare domani, massimo martedì ti dico il modello di cui si tratta.

Ho un notebook acer aspire 5742z perfettamente funzionante (manca solo la batteria) se ti interessa contattami in pm.

Ciao propongo mobo micro atx am3+ msi 760gma-p34fx perfettamente funzionante a € 30,00 trattabili e gtx 760 directu II OC a € 150,00

Sono Mancato Qualche Mese! Scusate!!!

SONO DI NUOVO IN CERCA!!!!

Scrivete PM QUando Postate sul forum!!!

Ciao a tutti, come da titolo cerco e compro a prezzi "giusti" hardware funzionante e non, come:

Schede Grafiche
Processori
Schede Wifi
Schede Madri
Hard Disk
SSD

Cellulari funzionanti e non "da valutare"
Console Come PS3 e XBOX Guaste, Con Ylod e 3 led Rossi
Alimentatori
Memorie Ram
"Queste FUNZIONANTI"

Tutti i componenti di notebook, soprattutto schede grafiche, pannelli lcd e schede madr

potrei valutare qualche scambio con componenti hardware nuovi e usati e smartphone, tutto in mio possesso.

Non avete paura, lasciate, foto dell'oggetto e descrizione, e valuterò.

Qualsiasi Tipo di hardware, purchè sia abbastanza recente massimo 5/7 anni

Accetto le regole del mercatino.
Preferisco scambio a mano presso il mio negozio sito a roma, ma accetto anche spedizioni.
Ciao vendo un alimentatore seasonic 500w , una scheda madre am3+ gigabyte 990fxa d3 , dissipatore CM hyper tx3 evo , tutto funzionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro