[RM + SS] Hardware Vario Funzionante e Non

Pubblicità
@Daddo92
Provo anche qua a proporre la mia scheda madre Asrock Z77 Formula OC. Puoi proporre un prezzo per la vendita e farmelo sapere tramite MP se fossi interessato. La scheda é pienamente funzionante. Se vuoi delle foto, te le posso poi inviare senza problemi. Sto cercando di venderla perché é proprio un di più in questo momento, dato che mi é rimasta a casa a causa di una promessa di vendita purtroppo non andata a buon fine per valide ragione da parte dell' acquirente.

una p45 neo 3 non funzionante?

No grazie.

@Daddo92
Provo anche qua a proporre la mia scheda madre Asrock Z77 Formula OC. Puoi proporre un prezzo per la vendita e farmelo sapere tramite MP se fossi interessato. La scheda é pienamente funzionante. Se vuoi delle foto, te le posso poi inviare senza problemi. Sto cercando di venderla perché é proprio un di più in questo momento, dato che mi é rimasta a casa a causa di una promessa di vendita purtroppo non andata a buon fine per valide ragione da parte dell' acquirente.

Per il momento è troppo il prezzo che mi hai chiesto, e comunque per il momento cerco hardware non funzionante

Ehi daddo invece io ti posso proporre come ho scritto prima scheda madre gigabyte 990fxa d3, alimentatore seasonic 500w e dissipatore cooler master tx3 evo ... ti interessano?

Dipende, a quanto pensavi?

ho un iphone 3gs, che a suo tempo aveva problemi con la parte telefonica, ormai è fermo da un paio di anni e non si accende più

10€ spedito

Se ti interessa vendo questi componenti:

CPU: Amd Athlon x2 740
Dissi: Artic Alpine 64 Pro Rev. 2
Ali: MS-Tech 450w
MB: Msi FM2-A55M-E33 (Questa è l'unica che ha un problema, una delle prese Usb posteriori è andata, per il resto nessun problema usata fino a un mesetto fà prima di prendere i componenti in firma)

Dato che sei di roma possiamo anche metterci d'accordo per una consegna a mano.Chiedo 100 euro compresa spedizione.Ma potrei scendere (mi dispiace troppo averli li da parte e non usarli...). Se ti interessa fammi sapere =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro