[RM + SS] Hardware Vario Funzionante e Non

Pubblicità
sisi funzionanti al 100%....il celeron 430 ha tutto il bundle, il pentium D era sul mio vecchio pc Preassemblato della HP un pavillion 3310it e il celeron D era sul pc di mio papà, sono processori mai overcloccati usati solo per funzioni da ufficio

sisi funzionanti al 100%....il celeron 430 ha tutto il bundle, il pentium D era sul mio vecchio pc Preassemblato della HP un pavillion 3310it e il celeron D era sul pc di mio papà, sono processori mai overcloccati usati solo per funzioni da ufficio

Vada per 15€ spediti

Ti serve qualcosa da scambiare?

Ciao, un Hp 625 senza Hdd e ram, non funzionante ti può interessare?
Praticamente non si accende, ha sicuramente un problema di alimentazione alla mobo, si spegne dopo qualche secondo. Però puoi usarlo per pezzi di ricambio ecc, dimmi tu il prezzo, se ti interessa.

Ciao, un Hp 625 senza Hdd e ram, non funzionante ti può interessare?
Praticamente non si accende, ha sicuramente un problema di alimentazione alla mobo, si spegne dopo qualche secondo. Però puoi usarlo per pezzi di ricambio ecc, dimmi tu il prezzo, se ti interessa.

modello preciso? cpu e gpu

quanto pensavi di farci?

mandami delle foto in pm

- - - Updated - - -

Aggiungo anche ricerca di Console Come PS3 e XBOX Guaste, Con Ylod e 3 led Rossi!!!! LA COSA IMPORTANTE è CHE NON SIANO MAI STATE TOCCATE!

Ciao, io avrei una Motherboard Asrock 970 extreme 4 + una cpu fx4100 + una sapphire hd 6870 1gb, saresti interessato?(Tutto perfettamente funzionante)

Non male, ti faccio sapere! Eventualmente interessa uno scambio?

si volendo ma solo con vga singola pari valore o superiore con conguaglio mio ovviamente
fammi sapere appena puoi che ho altri interessati...
ps...fai reballing davvero?se ti mando una mobo riesci a togliere il socket coi pin piegati e metterne uno "sano"?

si volendo ma solo con vga singola pari valore o superiore con conguaglio mio ovviamente
fammi sapere appena puoi che ho altri interessati...
ps...fai reballing davvero?se ti mando una mobo riesci a togliere il socket coi pin piegati e metterne uno "sano"?

certamente! si fa tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro