Rm + sped Asus 8800gts 640 250 euro

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippomostarda

Utente Attivo
29
0
Perfetta, confezione retail, scontrino presso noto shop romano di un paio di mesi addietro. Preferenza scambio a mano a Roma (viste le enormi dimensioni della scatola). Altrimenti spedisco con corriere next day.
 

leeloo

Utente Attivo
41
0
coda, con spedizione, mi daresti + info su garanzia in pvt? hai garanzie? hai pochi post... Pagamento postprova? Ho fatto moolti affari
ciao
 

leeloo

Utente Attivo
41
0
si le avevo viste e infatti da quel punto di vista sono tranquillo, se mi dai il resto dellee info che ti ho chiesto in pvt possiamo concluedere ;)
P.s anche io ho le referenze su hwu e ebay
ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
pippomostarda ha detto:
l'avrei messa su hwup, ma per una sciocchezza mi hanno sospeso e ho deciso di emigrare su altri lidi...
... e se ti hanno sospeso di là ... fai attenzione a cosa vieni a fare in altri lidi.
Noi siamo anche più severi ...:ok:
 

pippomostarda

Utente Attivo
29
0
Su Hwup sono iscritto da anni, e se ti vai a cercare la discussione, capirai subito per colpa di chi sono stato sospeso (provvedimento che scade comunque domenica). Grazie per il simpatico avvertimento. Scheda venduta a leloo. Chiudete pure!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
pippomostarda ha detto:
Su Hwup sono iscritto da anni, e se ti vai a cercare la discussione, capirai subito per colpa di chi sono stato sospeso (provvedimento che scade comunque domenica). Grazie per il simpatico avvertimento. Scheda venduta a leloo. Chiudete pure!
Preferiamo sempre avvertire chi viene quì "esclusivamente" a vendere ... :ok: visto cosa succede ultimamente http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=57271
Come richiesto da te chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!