Rivitalizzare un vecchio PC...

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
:D NOTIZIA INCREDIBILE:D
...sembra che sia riuscito a trovare un negozio che mi può fornire Sdram PC 100 nuove!:eek: pare che sia una ditta tedesca che ancora le produce proprio per i vecchi pc...:eek:
la settimana prossima vi faccio sapere;)
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
:mad: ...E' ARRIVATA LA SFIGA...:mad:

la ATI RADEON 7000 di mio fratello si è fusa e ho dovuto cedergli la mia TNT nVidia...sono tornato alla vecchia Matrox...vabbè...:mad:
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
:D HE HE HE HE:D
sono riuscito a far girare la ATI Radeon 7000:cool: adesso me la tengo:D paradossalmente(che parolone!)la mia configurazione è migliorata

per quanto riguarda le RAM...credo che la notizia sia vera:D però ho un dubbio:confused: non è che le pc133 "ognuna per fatti suoi" girano comunque meglio delle pc100 anche se queste ultime "in sincrono":confused:

lo so che questo "post" doveva finire ma...come vedete ha ragione PescePalla...un PC è sempre utile!:cool:anche se si tratta di un "vecchio pc"...
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da gipiagipio

...
lo so che questo "post" doveva finire ma...come vedete ha ragione PescePalla...un PC è sempre utile!:cool:anche se si tratta di un "vecchio pc"...

LOL !!! Giuro, non l'ho pagato !!! :D :D
Ciao!
FuGu
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex_Lupin

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
...se mi paghi mi prendo il nuovo PC!!!!:D

...purtroppo...la dura realtà è questa...
:mad: ...sfondo il mio P II ...poi si vede per il NUOVO PC...

cmnq ho RISPARMIATO PARECCHIO semplicemente "postando" qua e ricevendo consigli...:D ...ognuno la pensa come vuole...CIA':D
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
...cmnq forse ho trovato due moduli da 64mb di Ram PC133...provo questi anche se vecchi e usati...secondo me girano meglio di due nuovi PC100...:confused:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili