Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si deformanoAppunto voglio vedere se le plastiche sono deformate o sono spezzate di netto e si riescono a rimettere in sede
Tanto, rotta per rotta, tanto vale almeno provare a vedere sta cosa
rotta per rotta, e se le plastiche si sono davvero spezzate in modo rigido, proverei più a smontare tutto il socket e cercare di incollarlo per bene (sotto la lente di ingrandimento, lavoro di precisione chirurgica, e non è detto che venga bene), ma non rischierei una CPU che vale 2-3 volte il costo della scheda madre prima di essere sicurissimo che non si danneggi.Appunto voglio vedere se le plastiche sono deformate o sono spezzate di netto e si riescono a rimettere in sede
Tanto, rotta per rotta, tanto vale almeno provare a vedere sta cosa
Non puoi usare la colla con cose così piccole
In effetti ho detto una bella vaccata...stamattina infatti son tornato qua perchè mi era venuto il dubbio.MA COSA DITE
Gli angoli sono vuoti dall'inizio
![]()
Ora:
rimetti insieme con ESTREMA DELICATEZZA E ALLA PERFEZIONE i pezzi del puzzle ASSOLUTAMENTE SENZA STRISCIARE ma appoggiandoli al loro posto con mano da chirurgo
Poi prova a aprire e chiudere la levetta socket e vedi se salta su tutto
Ragazzi vi ringrazio ma lasciate perdere, a questo punto, piuttosto che rischiare ulteriormente (penso soprattutto al processore) ritengo sia meglio ricomprarla.
Anche perché ho il sospetto di aver perso qualche pezzettino di plastica in giro..
Per andare sul sicuro, ed evitare altri rischi, credo sia meglio ricomprarla a sto punto.
Per fortuna si tratta solo della scheda madre e tutte le altre componenti sono salve
l'idea sarebbe stata di ancorarlo su 2-3-4 punti, laddove i buchi erano meno esposti, cmq anche i buchetti si potevano sturare col dremel (io credo di avere solo punte fino alla 0.5mm, anche perchè ho soprattutto mole, ma ne esistono di più piccole).No, la mia idea e' ricomporlo, vedere se la levetta scorre, e se la cpu entra correttamente, in tal caso mettercela e se parte, lasciarla li' per SEMPRE.
Niente colla. Se usiamo la colla e' finita.
Ma quale difettata scusami. Ha espressamente detto di averla tolta. Non è possibile perché tu non l'hai mai fatto ma si tratta di plastica.A me viene il dubbio che la scheda madre fosse difettata. Non è possibile distruggere quel coso. Non proverei a rimettere insieme nulla. Da che paese hai comprato? Magari il viaggio lo aveva già danneggiato. C'è la possibilità di in reso? Prova a vedere se riesci a venderla su subito ad una ventina di euro massimo.