PROBLEMA Rivestimento in plastica socket CPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti... Senza la plastica va in corto al 99% e butti pure il ryzen... Paghi fin troppo cara l'inesperienza.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Per un rivestimento così sottile non serve un cacciavite, basta la mano. Comunque forse non mi sono spiegato bene, non ho tolto tutto il socket ma soltanto quel rivestimento nero
il socket è lo zoccolo dove si "incastrano" i pin della cpu... quello appunto che hai strappato tu

Per un rivestimento così sottile non serve un cacciavite, basta la mano. Comunque forse non mi sono spiegato bene, non ho tolto tutto il socket ma soltanto quel rivestimento nero. Ho anche postato la foto
Il socket appunto...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Non sono convintissimo di quello che sto x dire,

ma
-fai una foto RAVVICINATISSIMA del socket senza i pezzi di plastica che voglio vedere come e' messo sotto
se poi e' a posto,
-prova a ricomporre il puzzle dei tre pezzi che hai spaccato e vedi cosa succede alzando e abbassando la levetta del socket, se salta su tutto - SENZA la cpu ovviamente

Dalla foto sembrerebbe di sì ma si vede del metallo... esattamente agli angoli come sono messi i contatti? è possibile tutto.
Se sono solo piegati prova a ripararli anzi, fallo fare da uno che lo sappia fare bene altrimenti è andata. L'utilità di quel pezzo di socket è molto limitata. Con la parte restante avresti lo spessore e la guida quindi la mobo andrebbe bene lo stesso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dalla foto sembrerebbe di sì ma si vede del metallo... esattamente agli angoli come sono messi i contatti? è possibile tutto.
Se sono solo piegati prova a ripararli anzi, fallo fare da uno che lo sappia fare bene altrimenti è andata. L'utilità di quel pezzo di socket è molto limitata. Con la parte restante avresti lo spessore e la guida quindi la mobo andrebbe bene lo stesso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scusa non ho capito molto di questo post, di quali contatti agli angoli stai parlando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro