Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il socket è lo zoccolo dove si "incastrano" i pin della cpu... quello appunto che hai strappato tuPer un rivestimento così sottile non serve un cacciavite, basta la mano. Comunque forse non mi sono spiegato bene, non ho tolto tutto il socket ma soltanto quel rivestimento nero
Il socket appunto...Per un rivestimento così sottile non serve un cacciavite, basta la mano. Comunque forse non mi sono spiegato bene, non ho tolto tutto il socket ma soltanto quel rivestimento nero. Ho anche postato la foto
Prova a vedere se vendono il solo vassoio di plastica, sotto sta messa bene
Quasi non ci credo... ma come hai fatto?
Oddio hai fatto saltare 7 pin
Se ne accorgono... quando rendi la mobo, la vendono a qualcun'altro e guarda caso la manda subito indietro. E non parlarne qua sul forum in ogni caso ;)Miii,io non ci credevo...manda indietro la mobo...è meglio
Miii,io non ci credevo...manda indietro la mobo...è meglio
Ehm..sono stato muto..Se ne accorgono... quando rendi la mobo, la vendono a qualcun'altro e guarda caso la manda subito indietro. E non parlarne qua sul forum in ogni caso ;)
Fiorino Ammetano
Dalla foto sembrerebbe di sì ma si vede del metallo... esattamente agli angoli come sono messi i contatti? è possibile tutto.
Se sono solo piegati prova a ripararli anzi, fallo fare da uno che lo sappia fare bene altrimenti è andata. L'utilità di quel pezzo di socket è molto limitata. Con la parte restante avresti lo spessore e la guida quindi la mobo andrebbe bene lo stesso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk