Rivendere un PC con annuncio a scuola, possibile?

Pubblicità

G.t.s.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :ok:

Proprio ieri, per il mio compleanno, mi hanno regalato un computer.
Purtroppo ne possiedo gia un altro migliore... :cav: :cav: :cav:
Sarebbe possibile appendere un annuncio di vendita nella bacheca della mia scuola? E cosi facendo incorrerei in qulsiasi tipo di infrazione legale?

:help::help::help::help:

Sarebbe possibile appendere un annuncio di vendita nella bacheca della mia scuola? E cosi facendo incorrerei in qulsiasi tipo di infrazione legale?

Di norma l' annuncio dovrebbe essere appeso con tanto di "bolli" come per tutti gli annunci.
Ti consiglio di parlare con la "segreteria" ... ente preposto per autorizzare la pubblicazione della tua offerta senza "pagare" nulla.

Chiedi in segreteria o al preside...
al massimo lui ti fa una firmetta sopra e te lo fa appendere...
male che vada...non appendi l'annuncio e fai girare la voce...

Quello che il mio amico G.T.S. intendeva dire è SE ERA LEGALE VENDERE UN COMPUTER pur essendo un privato e non un commerciante...
non tanto il discorso del permesso della scuola....
Quindi la domanda corretta è la seguente: Come privato posso vendere a un altro privato un computer?? Non vado in contro a nessuna infrazione, non devo pagare nessuna tassa??

Grazie per la precisazione Scolla!!!
In effetti la mia preoccupazione è appunto quella di non poter rivendere un computer come privato...

Grazie per la precisazione Scolla!!!
In effetti la mia preoccupazione è appunto quella di non poter rivendere un computer come privato...

Da quando non puoi rivendere "l' usato" .... ?
allora tutti coloro che rivendono l' automobile "privatamente" ? :cav::cav:

imho nn si vedono i regali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro