[RIUSCITO] Mavericks su Lenovo G500S

Pubblicità
Ciao ho da poco acquistato un lenovo g500 qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da girarmi la guida che ha utilizzato?

Lillo ho il tuo stesso notebook (g500), ho seguito questa guida alla lettera per avere sia osx che win: [GUIDE!] Lenovo G500 10.9.1 & OEM Windows 8 dual boot using Clover
segui il link a cui rimanda e la trovi.

ATTENZIONE:
siccome esistono diverse configurazioni del g500, potresti dover adattare la guida alle tue esigenze. (Hai il trackpad con bordo cromato o no? (ci sono due kext diversi) Che processore hai?(ci sono diverse string per bootare) Hai schede video discrete?(potresti aver bisogno di disabilitare la discreta, usa l interna, l hdxxxx...))
Posta le specifiche se non sai come muoverti e ti indirizziamo.

nel mentre, compra la scheda wifibt consigliata in questo thread in prima pagina che quella del g500 non va.

Innanzitutto grazie per la disponibilità :)

Ho la cromatura attorno al touchpad
Il processore è un i3 3110M
Scheda video HD4000

La scheda wifi è una atheros 8172 (edit)

la scheda wifi eventualmente dove la prendo?

Ultima modifica:
Visto che anche tu hai la cromatura sul touchpad "dovresti" avere un trackpad Elan. Segnatelo per quando segui la guida.

Hai il mio stesso processore, segui la guida alla lettera, non dovresti incontrare problemi!

La scheda wifi io l'ho presa su ebay! Costa tra i 10 e i 20 euro comprese spedizioni.

Buon hack!

Ultima modifica:
OK grazie mille per adesso ho montato tutto in una macchina virtuale :)

oltre la scheda wifi da sostituire va tutto? problemi di compatibilità?

Vorrei ricordare che il thread tratta del G500S che non ha varianti di touchpad e non del G500 che invece ha due varianti

Come da titolo ho completato l'ennesimo hackintosh, questa volta Mavericks gira su un notebook Lenovo G500s
di seguito le specifiche:

i3-3110M
HD4000
4GB di ram
Scheda WiFi originaria Intel Centrino N 135 sostituita con Atheros AR928X
Ethernet Atheros

Devo dire che è un ottimo notebook per installare Mavericks in quanto totalmente compatibile, ha funzionato tutto senza troppi intoppi

Visualizza allegato 93197

Ciao, sono nuovo nell'ambiente hackintosh, ho letto un po' nella sezione.
Ho un Samsung Ativ Book 4 NP40R5E
Ha caratteristiche molto simili alle tue:
i3-3110
4gb
hd4000
WIFI Atheros AR9485WB-EG
ETHERNET Realtek RTL8168/8111
A quanto ho capito esiste sia la versione retail di Maverick, sia distro modificate tipo Niresh (che in più contengono i kext già di suo?)
Quale mi consigli di utilizzare?
Ho letto della modifca del bios rimuovendo la whitelist, questa modifica è necessaria solamente se si cambia scheda wifi? La mia ti risulta dovrebbe funzionare? Eventuali consigli visto che non sono pratico?

ciao ragazzi io ho un lenovo essential g500s con cpu i3 scheda video nvidia gforce un ssd da 240. avete una guida per me ,thanks

- - - Updated - - -

qualcuno mi può rispondere mi potete aiutare grazie

ciao ragazzi io ho un lenovo essential g500s con cpu i3 scheda video nvidia gforce un ssd da 240. avete una guida per me ,thanks

- - - Updated - - -

qualcuno mi può rispondere mi potete aiutare grazie

puoi seguire le guide che si riferiscono al G500, è praticamente lo stesso, basta non prendere in considerazione la parte riguardante la scheda video

Ragazzi scusate se torno dopo tanto tempo ma l'unica cosa che manca sul g500 (cugino del 500s) è abilitare lo sleep..
Potete spiegarmi o indicarmi gentilmente qualche guida per effettuare queste modifiche al dsdt nel g500s (che dovrebbe essere veramente simile)?
Sarebbe grandioso.. Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro