Andygara23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 29
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a caricare uno screen di uno speedtest, così almeno possiamo farci un'idea. Pur avendo la 100 Mega, non è detto che tu abbia una buona connessione, molto dipende da fattori come la distanza dal cabinet.Ho la FTTC di TIM a 100 Mega, sono connesso in modalità wireless e non ho modo di connettermi tramite cavo
Appunto, proprio perché hai un problema relativo alla non possibilità di collegarti via cavo direttamente, ti ho suggerito di optare per dei powerline, come ti ha consigliato anche r3dl4nce.Visualizza allegato 404097
Ecco il mio speed test... come già ribadito non posso utilizzare una connessione via cavo: il router sta al pian terreno e io mi trovo al primo piano
Cosa posso fare?
L'ho gia precisato, qualitativamente c'è molto di meglio, ma dipende dal suo budget, può darsi che non sia interessato a dispositivi più costosi (seppure durevoli e migliori)Evita apparati Tplink, sono di qualità molto bassa