RISOLTO Ritorno audio dalle cuffie nel microfono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cranos96

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
Quando sono in chiamata, l'audio che sento nelle mie cuffie, riesce a ritornare nel microfono infastidendo la persona con cui parlo. Come posso risolvere questo problema? Come programma per parlare utilizzo Discord, e ho attivato da esso l'anti-ritorno (non so come si chiama), che impedisce all'audio di tornare nel microfono. Eventualmente c'è qualche impostazione su Windows che va spuntata?

Saluti

Quando sono in chiamata, l'audio che sento nelle mie cuffie, riesce a ritornare nel microfono infastidendo la persona con cui parlo. Come posso risolvere questo problema? Come programma per parlare utilizzo Discord, e ho attivato da esso l'anti-ritorno (non so come si chiama), che impedisce all'audio di tornare nel microfono. Eventualmente c'è qualche impostazione su Windows che va spuntata?

Saluti
fai clic destro su volume -> dispositivi di registrazione -> microfono -> proprietá -> livelli e da qui abbassa il volume di registrazione ed il gain a un livello che ritieni opportuno :sisi:

@filoippo97 ho risolto smanettando in Gestione Audio Realtek HD, dove c'era un opzione che univa l'audio e il video quando inserivo i jack del microfono e delle cuffie. Grazie per il tuo consiglio che terrò sicuramente a mente per il futuro!

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro