Risultato Super PI esatto ?

Pubblicità
:sisi: come non quotare..
cmq mi piacerebbe vedere cosa combina mac os X al super pippo.. tanto se con certe librerie si fa girare su linux sara possibile farlo anche su mac os.. che dite?

ciao ragazzi... scuasate ma x' io con il so appena installato e qualche progaramma con un p4 3,4ghz a default e la ddr 800mhz faccio 37s nel super pi da 1m?

Babo ha detto:
ciao ragazzi... scuasate ma x' io con il so appena installato e qualche progaramma con un p4 3,4ghz a default e la ddr 800mhz faccio 37s nel super pi da 1m?
mmm forse perche sei a default??;)

Babo ha detto:
ho provato ma anke in oc al max arrivo a 31

:shock: :shock: :shock: :skept: :skept: :skept: è ke ti sembrano POCHI?????
volevi fare 4 secondi??

31 secondi è un ottimo risultato (anche se dipende a che frequenza sei e in che modo hai fatto salire le ram, sincrono o asincrono?), ma a che frequenze sei?

i 31s gli ho fatti con la cpu a 3,9ghz
volevo chiedere.. come si fa a vedere il tempo con i decimi? io vedo solo i sec..

raga ma come fate? Io ho un p4 a 3,0 Ghz delle ram Vdata ddr2 533Mhz con timings 3-3-3-8 e il super pi a 1M lo faccio a 44 sec!!!Che devo fare!!!???

Ciao ragazzi, per quanto riguardo la modalità provvisoria, sul mio sistema operativo ho notato che la differenza è di circa 3 decimi.

cmq oggi avevo un po' di tempo libero è mi è venuta voglia rimettere mano alla mia configurazione. così prima ho fatto le pulizie pascuali nel case e poi ho fatto un po' di prove.

per il momento sono arrivato a questo risultato visto che sembra stabile e che il voltaggio non è altissimo pensavo di tenerlo così. che ne dite?

ora ci sarebbe la parte più difficile (almeno per me...): ovvero vedere se posso ottimizzare in qualche modo le ram. che così lavorano appena secondo specifica....

e questo è un super pi 1m

... si accettano suggerimenti!

il sistema operativo nel caso non si usi un sistema già snellito con windows lite è conveniente non avviarlo in modalità provvisoria/selettiva/diagnostica visto che si potrebbe in qualche caso disattivare qualche servizio utile.
è meglio disattivare manualment ei servizi di cui non abbiamo bisogno per alleggerire il sistema anche in un ottima daily use.

per il superpi poi ci sono tantissimi trucchetti per migliorare il tempo, settare la quantità di memoria usata, qualche chiave di registro, priorità dei processi, disabilitare ed aprire nuovi processi...

salve io ho appena scaricato il superpi e faccio 21 sec con superpi da 1MB

configurazione default non overclock (nella sezione oveclock ho chiesto consigli per aiutarmi a spingere ancora di più il pc ma nessuno mi segue...:-( )

adigytech ha detto:
hai fatto 21 secondi non ti accontenti???:asd:

beh si sono contento , il mio pc va a ventole e non a liquido quindi sono contento ma volevo sapere alcune info per provarea ad overcloccare...ma nessuno mi aiuta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro