Risultato Super PI esatto ?

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate il mio Procio 3700+ San Diego sta attualmente a 2800Mhz e al Super PI da 1M faccio 31,00 sec.

E' Buono ?

nn male ;)
diciamo ke dopo conta molto l'ottimizzazione del S.O. e se lo hai fatto nel S.O. daily è buono..
io il mio record è stato 27,766 a 3ghz con S.O. daily...ma ora aspetto di nuovo l'inverno x benchare...:asd: :asd:

no è male....ma okkio che a parità di frequenza del procio conta parecchio se l's.o. è ottimizzato e quanto sono tirati i timing delle ram.

come è male c'è tutto scritto sulla firma e da quanto ha visto dagli altri il mio risultato è ottimo per questa frequenza
RAM 400Mhz 2-3-3-6-1T

lo squartatore ha detto:
come è male c'è tutto scritto sulla firma e da quanto ha visto dagli altri il mio risultato è ottimo per questa frequenza
RAM 400Mhz 2-3-3-6-1T
le tue corsair se non ricordo male in def non sono 2-2-2-5 in t1???

sotto i 31 ci si va con solo 2600mhz. con 2800mhz si fanno 29s. cmq considerando lo stato in cui sarà il tuo so e le ram non tirate ci può stare.

Ludus ha detto:
sotto i 31 ci si va con solo 2600mhz. con 2800mhz si fanno 29s. cmq considerando lo stato in cui sarà il tuo so e le ram non tirate ci può stare.
quelli descritti da te sono risultati un po ottimistici secondo me a quelle frequenze......
addirittura sotto i 31 a 2.6ghz è un po troppo.

DANY 76 ha detto:
quelli descritti da te sono risultati un po ottimistici secondo me a quelle frequenze......
addirittura sotto i 31 a 2.6ghz è un po troppo.
ci si può riuscire con un so perfetto e super bh-5 ;)

be io sinceramente ho provato con win server mediamente ottimizzato e win xp in modalita selettiva.. la differenza è irrisoria.. l'ottimizzazione conta ma sono piu importanti i timings a parita di frequenza.. io ho provato anche 3-2-3-1 e si vede la differenza rispetto a 3-3-3-8 stessa freq su cpu e ram..

Lo kiedo anke io ai + esperti, come si fa ad ottimizzare il SO???Ne sento sempre parlare ma non riesco proprio a capire come si fa...

c'e un programma kiamato nLite ke permette di togliere tutte le applicazioni e parti superflue al minimo ma corretto funzionamento di winzozz...
QUA trovate il programma xo badate bene ke nn è proprio semplice fare un S.O. ottimizzato xke bisogna conoscere ciò ke si toglie...in qualke forum si trova una guida cmq...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità