Risultati Phc6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AndyTek ha detto:
Il regolamento esiste è vero, ed è sempre stato possibile autovotarsi.
Su richiesta e per evitare problematiche parlando con un po' di utenti era stato deciso che nel phc delle vacanze non ci si poteva autovotare.
Poichè la cosa aveva portato i suoi frutti era stato specificato che non ci si poteva autovotare nemmeno in questo. Anche in questo caso è stato scritto e non certo detto a voce.
Il regolamento non è stato modificato perchè per ora questa è una regola provvisoria, ma dato che era stata specificata vale a tutti gli effetti.
è l'equivalente della regola sulle foto d'archivio per cui si è fatta eccezione questa volta (e nel phc vacanze per ovvi motivi) e per l'invio di due foto e non solo 1, come invece previsto dal regolamento che, caro tomyc's, avendolo fatto io, conosco ben bene...

comunque a titolo informativo penso di inserire la clausola dell'impossibilità dell'autovoto nel regolamento in modo che varrà per sempre.

Ottima soluzione per evitare incomprensioni e non permettere che qualcuno possa contestare ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
Caratteristiche delle immagini ammesse

- Saranno accettate solamente foto che avranno come tema quello oggetto del contest in corso.
- Le foto dovranno essere scattate unicamente durante il periodo del photocontest.
- Verranno ammesse esclusivamente foto scattate con macchine fotografiche digitali e non scansioni da immagini fatte con macchine fotografiche analogiche.
- Ogni partecipante avrà la possibilità di spedire esclusivamente una sola foto per ogni contest e non avrà la possibilità, una volta pubblicata, di effettuare dei cambiamenti.
- Le immagini dovranno essere inviate in formato .jpg. La risoluzione delle immagini non dovrà superare 1024x768 (sono ammesse anche foto a risoluzioni inferiori ma non sotto 640x480) e il loro peso in kb non potrà superare i 350 kb.
- Ogni immagine dovrà avere un titolo (appropriato)
- Le immagini potranno essere, limitatamente alle regole specificate per ogni contest, oggetto di modifica.

Prometto che è l'ultimo mio post su questo argomento...
A che servono 2 pagine di discussioni quando il regolamento viene stracciato a piacere? E' stata una buffonata.(punto)
 
Iceman, permetti che gestisco il photocontest dalla seconda edizione e se per questa volta ho deciso di fare un'eccezione al regolamento un perchè ci sarà.
Dimmi solo che sarebbe successo se a partecipare ci fossero state solo le foto di kyo, le tue e la mia.
Non sarebbe cambiato un tubo se non che ci sarebbero state solo 5 foto.

chiuso il discorso.
 
Si si, le mie avrebbero perso ugualmente, ma non sarebbe cambiato un tubo è la tua errata opinione e basta

AGGIUNTO IN EDIT
LOL nemmeno la tua e miraggio di Kyo hanno EXIF... solo vanity, 3 foto valide
Non aggiungerò altri post...
 
Ultima modifica:
IcemanLX ha detto:
Si si, le mie avrebbero perso ugualmente, ma non sarebbe cambiato un tubo è la tua errata opinione e basta

AGGIUNTO IN EDIT
LOL nemmeno la tua e miraggio di Kyo hanno EXIF... solo vanity, 3 foto valide
Non aggiungerò altri post...
Iceman guarda che tu non potevi neanche partecipare...:toccato:
Non ho capito perchè ti metti a far polemica :nunu:
 
Questo contest ha fatto eccezione! chi se ne importa, di certo non si vince niente... solo la soddifazione... che in questo caso forse neanche c'è :nod:
 
La mia non ha exif, ma l'exif è sulla foto originale, quella non è originale, è un semplice file jpg di photoshop su cui ho incollato il pezzo di foto che mi interessava
 
AndyTek ha detto:
La mia non ha exif, ma l'exif è sulla foto originale, quella non è originale, è un semplice file jpg di photoshop su cui ho incollato il pezzo di foto che mi interessava
Io non mi permetterei mai di discutere con te, Andy, ti rispetto molto e non metto in dubbio la tua serietà e neanche sto dalla parte di Iceman, ma se non sbaglio è molto diffile perdere l'exif, e anche se la foto viene modificata con programmi come Photoshop, Illustrator, Picture Manager, le proprietà rimangono evidenti :nod:
Magari hai fatto dei procedimenti particolari o che ne so io, ma almeno tu potevi lasciare che ci fosse in modo da dare il buon esempio e non creare inutili discussioni (la mia è solo una piccola opinione).

Buona serata ;)
 
AndyTek ha detto:
La mia non ha exif, ma l'exif è sulla foto originale, quella non è originale, è un semplice file jpg di photoshop su cui ho incollato il pezzo di foto che mi interessava

Quando si crea un nuovo doc l' immagine incollata perde le proprietà :nod:
 
REDCHAT ha detto:
Quando si crea un nuovo doc l' immagine incollata perde le proprietà :nod:
quoto.. Più che difficile perdere l'exif direi il contrario.. è difficile mantenerlo inalterato e addirittura alcuni programmi e/o formati files permettono mediante opzione di eliminarlo o mantenerlo. E cmq in linea di massima basta passare per il formato bmp di windows per perderne le tracce..
 
Niente, figurati.
Ho fatto così per il semplice motivo di non rovinare la foto originale, tutto qui :D
Comunque alla prossima lo lascio, mi creerò prima una copia del file originale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top