Risultati Oc Amd Athlon 64 3500+

Pubblicità

Lucaspeed92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
overclock7jp.gif

Memorie a 194 mhz in asincrono sn ddr 400 impostate a 333

Temp: 40 in idle 49 in full use

Che ne dite? purtroppo per le temp non posso farci niente non ho piu soldi ed ho solo 13 anni :(! spero vadano bene!

Le temperature non sono basse ma comunque accettabili, hai il dissi boxed? ventole nel case?

Che ram hai? hai provato a salire con Ram in sincrono? ;)

ho la ventola boxata originale amd! ventole sul case quando ne avevo 4 avevo 35 default poi quando ne ho tolte 2 di ventole sul case 40 default idle

si con SUPER PI A 8 MEGA LO SUPERA TUTTO :D solo che le temp mi preoccupano ma mi si brucia? domani ci mpro altri 2 ventolozzi sul case per sicurezza! cmq come potrei ottimizzare l' overclock? abbassando i timigs delle ram? mettendole in sincrono? e vedere se reggono? ma in sincrono non si rovinano a frequenzap iu elevata?

Lucaspeed92 ha detto:
si con SUPER PI A 8 MEGA LO SUPERA TUTTO :D solo che le temp mi preoccupano ma mi si brucia? domani ci mpro altri 2 ventolozzi sul case per sicurezza! cmq come potrei ottimizzare l' overclock? abbassando i timigs delle ram? mettendole in sincrono? e vedere se reggono? ma in sincrono non si rovinano a frequenzap iu elevata?

No, non si brucia niente tranquillo. . . :asd:

Prova a mettere le Ram in sincrono (rapporto 1:1), messe come le hai ora lavorano ad una frequenza piu' bassa di quella standard. . :doh:

Non si rovina niente, al massimo non parte il PC se non reggono e cambi di nuovo. . .;)

Lucaspeed92 ha detto:
ma... che faccio le tengo a 248 o le metto a 194?

Se il sistema e' stabile non vedo perche' dovresti tenerle a frequenza inferiore. . .:D

Fai un paio di test, SUPER PI da 32 M e OCCT, se e' tutto ok. . . :figo:

Lucaspeed92 ha detto:
e se arrivasis a 2.8 in modo da pareggiarle a 200 mhz? solo che poi richiede piu vcore

Non conviene, alzando il V Core si alzerebbe ulteriormente la temperatura della CPU, e non sei messo benissimo. . . :asd: :asd:

Testa e vedi se e' stabile. . ;)

P.S. Posta la schermata di CPU Z relativa alla Ram ..

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità