[Risposta] Che ampli per le Superlux Hd681evo?

Pubblicità
Ma ad esempio, ho due OPA627 montati su un solo adattatore (una sopra e una sotto).

Si potrebbe ad esempio provarlo con l'E12DIY? Sarebbe uno di questi qui.

opa627.jpg

puoi tranquillamente montarli senza rischi di rotture... i due OPA vanno fino a 18V duali
il fiio e12diy ne fornisce 11.1V duali
quindi no problem

è solo per togliermi un peso e provar come si comportano i chip prima di vendere il Maverick. Alla fine mi hanno confermato che sono OPA627, anche se il fatto che hanno rimosso le sigle mi puzza un po'.

è solo per togliermi un peso e provar come si comportano i chip prima di vendere il Maverick. Alla fine mi hanno confermato che sono OPA627, anche se il fatto che hanno rimosso le sigle mi puzza un po'.
se è il solo togliere la sigla non è un problema... lo fanno tutti fingendo spesso che sia un operazionale speciale

rispondo ad entrambi
per il consumo meglio una cuffia ad alta impedenza... ciuccia meno Ampere e quindi la batteria dura di più

penso possa essere interessante cambiare con l'ad8397... mi ricordi quale opamp monta l'smsl?

Quindi per il gain tengo lo standard? Ultimissima cosa che mi è venuta in mente.. questa domanda è proprio da " nabboni " : quando userò l'ampli, come regolo il volume? Nel senso, è meglio incrementare il volume agendo sull'amplificatore o dal pc (nel mio caso una xonar dx)? Oppure devo mantenere "un certo equilibrio"?

Quindi per il gain tengo lo standard? Ultimissima cosa che mi è venuta in mente.. questa domanda è proprio da " nabboni " : quando userò l'ampli, come regolo il volume? Nel senso, è meglio incrementare il volume agendo sull'amplificatore o dal pc (nel mio caso una xonar dx)? Oppure devo mantenere "un certo equilibrio"?
da quello che so io conviene tenere al massimo il volume del PC e gestire il tutto con l'ampli

Va beh ma che furbi che sono. Così fanno pensar male su di un prodotto.

solo a chi parla con persone che comunque qualcosa di questo mondo sanno... altri sarebbero capci di cascarci come polli

- - - Updated - - -

meglio avere la sorgente (PC) a 80-90 e poi usare il potenziometro dell'O2.... si si gain standard

Allora andrò deciso di objective 2 (questione di giorni).. prima di pigiare su "acquista" in questa fascia di prezzo ci sono alternative valide (pagherei il tutto circa 130€)?

Ciao! Ammetto di essere nella categoria "ignoranti che cercano di entrare nel mondo della perfezione audio".
Ho deciso di prendere le superlux, sempre grazie alla recensione di maurilio, ma ho dei dubbi sulla scheda audio/ampli. u7+ampli o scheda audio migliore( con ampli integrato)? Vorrei evitare di fare due spese, preferirei un pacchetto completo.
potete aiutarmi :)?

Ciao! Ammetto di essere nella categoria "ignoranti che cercano di entrare nel mondo della perfezione audio".
Ho deciso di prendere le superlux, sempre grazie alla recensione di maurilio, ma ho dei dubbi sulla scheda audio/ampli. u7+ampli o scheda audio migliore( con ampli integrato)? Vorrei evitare di fare due spese, preferirei un pacchetto completo.
potete aiutarmi :)?
Ciao consiglio di prendere prima le cuffie e poi la scheda perché se non le provi su apparecchi non sai bene cosa volere e in questo mondo ti consiglio di avere le idee chiare

Tranquillo che le idee chiare le ho :) L'impianto hi fi di mio padre mi mostra da anni una buona qualità audio, distante anni luce dal mio pc.
Ho trovato il Fiio e6 A 30 euro (da amazon è scontato, con prezzo originale 70 euro). Con la xonar u7, pago 110 euro. Soddisfano le superlux?

Tranquillo che le idee chiare le ho :) L'impianto hi fi di mio padre mi mostra da anni una buona qualità audio, distante anni luce dal mio pc.
Ho trovato il Fiio e6 A 30 euro (da amazon è scontato, con prezzo originale 70 euro). Con la xonar u7, pago 110 euro. Soddisfano le superlux?
purtroppo spesa e categoria non combaciano
imho ti conviene un dac-amp... ma se la categoria è quella almeno 400 euro partono... a voler essere larghi di manica (nel comprndere la categoria non di prezzo)

purtroppo spesa e categoria non combaciano
imho ti conviene un dac-amp... ma se la categoria è quella almeno 400 euro partono... a voler essere larghi di manica (nel comprndere la categoria non di prezzo)

Oddio, magari più avanti! In fondo ho già l'hifi, vorrei solo dare vita all'audio del pc in maniera solida. Non hai trovato una scheda audio (anche più costosa della u7) con un miglior ampli integrato?
Oppure mi conviene andare di u7 e basta e a natale regalarmi un ampli?

Ma che significa imho? :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro