Rispondo a qualsiasi domanda su PS2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geangle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
siccome nn ho molto aiutato nel forum, vorrei aprire questa discussione x kiarire qualsiasi dillemma o problema sia hardware ke software riguardante la ps2!

Secondo te montando il cristal il kit salvalente è indispensabile?

vabbè era solo per metterti alla prova :asd: , comunque non serve.

Ludus ha detto:
vabbè era solo per metterti alla prova :asd: , comunque non serve.

salvate quest'uomo dalla follia progressiva che si sta' impadronendo di lui :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ludus, nn se se t interessa, comunque, i kit salva lente, sn solo x la v12(ps2 slim).
nella v 10 puoi o fare la romeo fix o la giulietta fix.
la romeo fix, consiste nell'alimentare il "LA6508" a 5v(e nn con i 12v originari). io t conisglio questa.
mentre la giulietta fix consiste nell'applicare delle resistenze nn mi ricordo dove!
x la romeo fix qui:http://www.romeo.altervista.org/BA-LA/ModificaLA6508V10.htm

Mi spieghi l'iterazione delle variabili double in ambiente 128bit dell'emotion engine?

PS:ottima idea :)

Complimenti...a tutti e 2............. !!!:nunu:

Ultima modifica da un moderatore:
ruggero..............................................................................................................................................nn t so rispondere.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Geangle ha detto:
ruggero..............................................................................................................................................nn t so rispondere.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Non ti preoccupare.. ;)
Io ho apprezzato la tua disponibilità... :nod: ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità