risparmiare batteria

Pubblicità
bisogna capire che app ti fa i wake lock e poi ne parliamo...

il problema è che se non fai il root non risolvi nulla con ste app.
fanno delle banali chiusure di app che si riaprono,peggiorano il funzionamento del terminale e cmq consumano batteria pure loro
oppure ti disattivano il wifi o i dati...cosa che puoi tranquillamente far da te.

credo sia piu interessante osservare quali applicazioni vivano in bg e se non le si vuole piu rootare ed eliminarle, no?

tu controlla i wake lock io con jb e battery statuts ho ottimizzato la batteria con il gs3 faccio circa 20h di uso normale tra musica (auricolare bluethoot) internet e telefonate sono anche arrivato a fare + di un giorno ma conta poco in quel giorno non ho toccato il telefono

tu controlla i wake lock io con jb e battery statuts ho ottimizzato la batteria con il gs3 faccio circa 20h di uso normale tra musica (auricolare bluethoot) internet e telefonate sono anche arrivato a fare + di un giorno ma conta poco in quel giorno non ho toccato il telefono

Buono!

- - - Updated - - -

Ho scaricato clean master.sembra molto buono.

Non credo che queste app ti aumentino di molto la durata della batteria. ti consiglio di fare il Root e poi con l'applicazione Stweaks del kernel Dormanx o Siyah puoi settare tutto, dalla frequenza della cpu, gpu ai rispettivi voltaggi. Ci sono varie guide sui parametri ottimali di STweaks per il risparmio energetico.
se invece non vuoi fare il Root ti consiglio di provare Go Master Power.

Non credo che queste app ti aumentino di molto la durata della batteria. ti consiglio di fare il Root e poi con l'applicazione Stweaks del kernel Dormanx o Siyah puoi settare tutto, dalla frequenza della cpu, gpu ai rispettivi voltaggi. Ci sono varie guide sui parametri ottimali di STweaks per il risparmio energetico.
se invece non vuoi fare il Root ti consiglio di provare Go Master Power.
Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità