PROBLEMA Risoluzione

Xeon Retro

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti amici , ho appena spacchettato il mio dell xps 13 versione 2015 qhd+ core i7 , ho notato un problemino.
La grafica è mozzafiato, ma non appena apro un qualsiasi programma, quali per esempio skype, inizio a vedere tutto sgranato, un po sfocato. E' il dell che avendo una risoluzione molto alta rispetto al programma fa sgranare tutto, oppure dipende da alcune configurazioni? Aiutatemi, è un po brutto estaticamente . Infatti il browser e il resto , si vede iper nitido!
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve a tutti amici , ho appena spacchettato il mio dell xps 13 versione 2015 qhd+ core i7 , ho notato un problemino.
La grafica è mozzafiato, ma non appena apro un qualsiasi programma, quali per esempio skype, inizio a vedere tutto sgranato, un po sfocato. E' il dell che avendo una risoluzione molto alta rispetto al programma fa sgranare tutto, oppure dipende da alcune configurazioni? Aiutatemi, è un po brutto estaticamente . Infatti il browser e il resto , si vede iper nitido!

è possibile che non sia aggiornato a 4K e quindi ti da questo effetto sgranato.

per fare una prova cambia la risoluzione del monitor con un FullHD normale e riapri skype e vedi se lo vedi pulito.

Andrea
 

Xeon Retro

Nuovo Utente
21
0
Grazie, effettivamente devono ancora renderlo compatibile con 4k. Un'ultima cosa, la ventolina mi parte sempre, anche quando faccio praticamente poco e nulla, posso risolvere in qualche modo? @DELL
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Grazie, effettivamente devono ancora renderlo compatibile con 4k. Un'ultima cosa, la ventolina mi parte sempre, anche quando faccio praticamente poco e nulla, posso risolvere in qualche modo? @DELL

le ventole girano praticamente sempre in quanto lo spazio è poco e quindi devono portare fuori l'aria.
inoltre le temperature estive non aiutano molto.
Le senti perchè la fessura è tra schermo e tastiera e va verso l'alto a differenza di altri notebook che hanno le ventole sotto.
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!