DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
Ayyualmetne non `eproprio il monmetno di comrpare una scheda video sennò non ti avrei proprioosto líopzioen console

Una 1660s la paghi 500 euro come minino e non ha alun senso non è il momento di assemblar eun pc non`e il monmento di rpendere una VGA
Si deve aspettare come minimo qualche mese e ti ripeto per il costo l'opzione s rimane la scelta milgiore in tutot e per tutto per questo periodo

Comprare una vGa adesso la paghi il doppio di quello che vale che sarbbe tante volte il ciosto di una S

L'opzione consoel al momento rappersentwe una via di fuga la minmima spesa con la amssima resa altre alternative non ci sono, a meno che non vuoi buttare un sacco di soldi
non voglio buttare via i soldi ma la situazione non penso migliori nel breve periodo (secondo me slitta tutto alla primavera 2022), la S è andata, pratica di reso avviata e mercoledì la porto in negozio, va bene così, credimi non fa per me, sono troppo esigente purtroppo, ho sempre la 4 pro sulla scrivania che, a parte il rumore, va bene

non voglio buttare via i soldi ma la situazione non penso migliori nel breve periodo (secondo me slitta tutto alla primavera 2022), la S è andata, pratica di reso avviata e mercoledì la porto in negozio, va bene così, credimi non fa per me, sono troppo esigente purtroppo, ho sempre la 4 pro sulla scrivania che, a parte il rumore, va bene
ma inq uesto momento nessuna schedca conviebne comprare, effettivamente butti via dei soldi considera che le 1660s non si trovano, manco a pagarle 500 euro e le pagheresti comunque una ciofra assurda

I(n questo particolare momento solo la consoel si può essettivamente comprare senza pagare un sovrapprezzo assurdo dovuto dalla particolare situazione di mercato, situazione che ti garantisco prima o poi finirà e farà rimpiangere qualsiais scheda video compratat ora.

Non so se hai nozioni base di mercato ma un buon acquisto si fa quando il rpezzo di un bene è basso, quindi quanto l'offerta di quel bene è adeguatamente supportata.

Ultima modifica:
ma inq uesto momento nessuna schedca conviebne comprare, effettivamente butti via dei soldi considera che le 1660s non si trovano, manco a pagarle 500 euro e le pagheresti comunque una ciofra assurda

I(n questo particolare momento solo la consoel si può essettivamente comprare senza pagare un sovrapprezzo assurdo dovuto dalla particolare situazione di mercato, situazione che ti garantisco prima o poi finirà e farà rimpiangere qualsiais scheda video compratat ora.

Non so se hai nozioni base di mercato ma un buon acquisto si fa quando il rpezzo di un bene è basso, quindi quanto l'offerta di quel bene è adeguatamente supportata.
I notebook stanno tenendo bene i prezzi? O sbaglio? Anche perché sto valutando un 17 pollici, che, se voglio posso utilizzare sulla scrivania per gli fps e magari quando ho voglia collegarlo al monitor da 24 o in salotto alla tv, una domanda crimescene, ma se adesso faccio accesso da pc con account MS in automatico vedo l'abbonamento fatto con la console?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

I notebook stanno tenendo bene i prezzi? O sbaglio? Anche perché sto valutando un 17 pollici, che, se voglio posso utilizzare sulla scrivania per gli fps e magari quando ho voglia collegarlo al monitor da 24 o in salotto alla tv, una domanda crimescene, ma se adesso faccio accesso da pc con account MS in automatico vedo l'abbonamento fatto con la console?

il putno che iol notebook non`e una bellissima scelta al livekllo pratico scaldano molto

C'`e il nitro 5

Ma ti ripeto inq uesto mopmento l'unico consilgio che posso darti e di NON comprare un pc

scal;dare scalfdano ugule come sclada non dipende dai pollici
Provo a far girar qualcosa col mio vecchio notebook ma non riesco a scaricare dal sito MS, mi dice abbonamento attivo "ultimate" ma se vado sul gioco mi dice acquista come mai?

Deco aggiungere dispositivo forse?

Xbox game pass pc e ultimate non hanno gli stessi giochi alcuni sono presenti solo per console, altri solo per pc

Che gioco stai cercando di scaricare

forza horizon è con il pacchetto ma devi usare l'applicazione allora per scaricarlo che probabilmente non hai installato

forza horizon è con il pacchetto ma devi usare l'applicazione allora per scaricarlo che probabilmente non hai installato
Scarica app?
2c1068764f8af269b90047e287aa46a5.jpg

beh in che senso non gira bene la 960m seppure con un frame non entusiasmante dovrebbe farcela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro