DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
se sei uno che non si accontenta devi prendere iol pc ma ti ripeto anche li devi partire con il monyiot in full hd su pc la grafica cambia da così a cosi`

LE consoel sono un mondio limitato hanno una grafica limtiata
Me ne sono accorto, mi sa che dopo questa ho chiuso con le console

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

devi caopire che la console monta un hardware che non poertà mai competere con ilmmondo del PC questo non significa che non escono anche giochi con una bella grafica su console ma saranno semrpe con una resa inferiore sul post processing sulle texture su alcuni filtri ecc

Del restyo il costo della consoel è quello che è e per la console si partte da un hardware ben definito e sui alleggerisce la grafica per raggiungere un target

Su Pc succede il contratio ma c'`e un rovescio della medaglia che non poùoi attivare quegli effetti grafici se non hai una scheda di unc certo spessore

La Xbox one x (old gen) rende tutto definito dal monitor alla tv. Dai singleplayer pompati ai competitivi con una risoluzione valida.
Anche i giochi che avete mostrato su old gen one x sono più definiti....

La series s più nuova sta sotto. Ora non trovo il senso del acquisto.

Su xbox one x nei multiplayer hai una grafica decente, ottima per una console. Su series s così come sulla precedente one liscia lascia a desiderare.

La console non è pc siamo d'accordo ma allo stesso tempo non vedo il senso di prendere questa console, con poco più hai una decente.

Hanno pompato queste storie con 1440p 120hz ecc... motivo per qualche molta gente le sta vendendo sui mercati del usato o restituendo. È una console per il bimbo di 8 anni niente di più.

Il competitivo su console esiste così come esisto dei mostri a giocarci. Console contro console....

se sei uno che non si accontenta devi prendere iol pc ma ti ripeto anche li devi partire con il monyiot in full hd su pc la grafica cambia da così a cosi`

LE consoel sono un mondio limitato hanno una grafica limtiata
Sono d'accordo con te, ma ho voluto provarla lo stesso per togliermi ogni dubbio

hai fatot bene a provarla io sonod ell'indea che in questo momento non si rtrova di melgio come rapportio qualità prezzo anche parlando delle versione ammiraglie che non si trovano.

su pc inq uesto momento è proprio impossibile trovare una scheda

devi caopire che la console monta un hardware che non poertà mai competere con ilmmondo del PC questo non significa che non escono anche giochi con una bella grafica su console ma saranno semrpe con una resa inferiore sul post processing sulle texture su alcuni filtri ecc

Del restyo il costo della consoel è quello che è e per la console si partte da un hardware ben definito e sui alleggerisce la grafica per raggiungere un target

Su Pc succede il contratio ma c'`e un rovescio della medaglia che non poùoi attivare quegli effetti grafici se non hai una scheda di unc certo spessore
d'accordissimo, infatti mi son voluto togliere lo sfizio di provarla, visto che tutte le recensioni ne parlavano bene

d'accordissimo, infatti mi son voluto togliere lo sfizio di provarla, visto che tutte le recensioni ne parlavano bene

ne parlano bene perchè al rpezzo che ha è validissima specie nella situazione attuale

Guarda che spesso ci sono le peggio porcherie pure su pc non dipende solo dalla potenza grafica

alcuii giochi su console sono indistinguibili, the wither cambia solo il framerate aesempio

Qualità prezzo non si discute e poi è silenziosissima, ma è quella qualità che a me non basta purtroppo

se non tio basta deevi punatre al pc

Ma sono anni che io dico che se vuoi la qualità servbe il PC ma è il periodo ch è pessimo

Tu vuoi una 1660s non`euna scheda da compare con tutto il rispetto per chi l'ha acquistata che è una scheda ancora valida ma attualmete non è una scheda che comprersi per il momento di mercato che si è innescato

La 1660s sarebbe stata una buona scelta se sarebbe contunuata ad essere disponibile ad un prezzo intorno alla 200 euro

se non tio basta deevi punatre al pc

Ma sono anni che io dico che se vuoi la qualità servbe il PC ma è il periodo ch è pessimo

Tu vuoi una 1660s non`euna scheda da compare con tutto il rispetto per chi l'ha acquistata che è una scheda ancora valida ma attualmete non è una scheda che comprersi per il momento di mercato che si è innescato

La 1660s sarebbe stata una buona scelta se sarebbe contunuata ad essere disponibile ad un prezzo intorno alla 200 euro
infatti punto al pc, basta console, ora vedo cosa trovo, mal che vada posso anche optare per un notebook e quello che ho attualmente me lo porto in ufficio dove lavoro, scusa una domanda crimescene, il pass che ho attivato lo posso sfruttare poi con un eventuale pc?

infatti punto al pc, basta console, ora vedo cosa trovo, mal che vada posso anche optare per un notebook e quello che ho attualmente me lo porto in ufficio dove lavoro, scusa una domanda crimescene, il pass che ho attivato lo posso sfruttare poi con un eventuale pc?
su se hai fatto l'ultimate

notebook no anche se potrebbe apparire una cosa sensata e in questo momento anche conveniente non te lo consiglio

Ultima modifica:
Personalmente, se vuoi un pc io andrei a "disponibilità".

Ti fai un idea di cosa vuoi e guardi ogni giorno. Se oggi non è disponibile domani dopodomani trovi sicuramente. Solo non prendere preasemblati.

eh lo so raga che i pre non sono il massimo ma non si trova altro, magari a questo punto spendo io "minimi" e mi accontento di una 1660S e poi fra due anni si vedrà, tanto per ora di cambiare monitor non se ne parla

eh lo so raga che i pre non sono il massimo ma non si trova altro, magari a questo punto spendo io "minimi" e mi accontento di una 1660S e poi fra due anni si vedrà, tanto per ora di cambiare monitor non se ne parla

Ayyualmetne non `eproprio il monmetno di comrpare una scheda video sennò non ti avrei proprioosto líopzioen console

Una 1660s la paghi 500 euro come minino e non ha alun senso non è il momento di assemblar eun pc non`e il monmento di rpendere una VGA
Si deve aspettare come minimo qualche mese e ti ripeto per il costo l'opzione s rimane la scelta milgiore in tutot e per tutto per questo periodo

Comprare una vGa adesso la paghi il doppio di quello che vale che sarbbe tante volte il ciosto di una S

L'opzione consoel al momento rappersentwe una via di fuga la minmima spesa con la amssima resa altre alternative non ci sono, a meno che non vuoi buttare un sacco di soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro