[RISOLUZIONE PROBLEMA] "Impossibile trovare l'ordinale 459 nella libreria di collegamento dinamico"

Giurex

Utente Attivo
843
160
Buongiorno a tutti scrivo qui la risoluzione del problema di windows che avviene quando si cerca di installare determinati programmi, per far si che un giorno possa servire a qualcuno.

Il problema è abbastanza raro a quanto ho capito e cercando su Google per 3 giorni ho trovato come risolvere il problema che è dovuto ad un aggiornamento che proviene da Windows Update.

Per risolvere.

1) Cliccare il stasto START
2) Digitare "Windows Update" e cliccare sul risultato
3) In basso a sinistra cliccare su "Aggiornamenti installati"
4) Nella finestra che si apre, andare in alto a destra e cercare: KB2847204
5) Disinstallate l'aggiornamento "Aggiornamento della protezione per Internet Explorer 8 per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2847204)"



PROBLEMA RISOLTO


** La risoluzione a questo problema è liberamente utilizzabile da altri forum a scopo informativo per aiutare chi cerca una soluzione a questo problema
 

maurmont

Nuovo Utente
4
0
Ringrazio per aver risolto problema stampante e libreria di collegamento dinamico urlmon.dll(459).ho disinstallato aggiornamento kb2847204 come letto nella precedente risposta.un saluto a tutti.
 

nerf_commandline

Nuovo Utente
123
19
CPU
Amd Fx 8320 4.0 Ghz
Dissipatore
Noctua Nh-D14
Scheda Madre
Gigabyte Ga 990 XA-UD3
HDD
SO: SSD Crucial MX200 250 GB
RAM
2 x 8 GB HyperX Savage, DDR3, 1866MHz,CL9
GPU
Gigabyte HD 7970 Ghz Edition
PSU
Cooler Master VS 650W Semi modulare
Case
Thermaltake Chaser A71
OS
Windows 10; Kali Linux
Ringrazio per aver risolto problema stampante e libreria di collegamento dinamico urlmon.dll(459).ho disinstallato aggiornamento kb2847204 come letto nella precedente risposta.un saluto a tutti.

a me da lo stesso problema solo che non trovo l'aggiornamento tra quelli installati :S chi mi helpa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili