Giurex
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 54
Buongiorno a tutti scrivo qui la risoluzione del problema di windows che avviene quando si cerca di installare determinati programmi, per far si che un giorno possa servire a qualcuno.
Il problema è abbastanza raro a quanto ho capito e cercando su Google per 3 giorni ho trovato come risolvere il problema che è dovuto ad un aggiornamento che proviene da Windows Update.
Per risolvere.
1) Cliccare il stasto START
2) Digitare "Windows Update" e cliccare sul risultato
3) In basso a sinistra cliccare su "Aggiornamenti installati"
4) Nella finestra che si apre, andare in alto a destra e cercare: KB2847204
5) Disinstallate l'aggiornamento "Aggiornamento della protezione per Internet Explorer 8 per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2847204)"
PROBLEMA RISOLTO
** La risoluzione a questo problema è liberamente utilizzabile da altri forum a scopo informativo per aiutare chi cerca una soluzione a questo problema
Il problema è abbastanza raro a quanto ho capito e cercando su Google per 3 giorni ho trovato come risolvere il problema che è dovuto ad un aggiornamento che proviene da Windows Update.
Per risolvere.
1) Cliccare il stasto START
2) Digitare "Windows Update" e cliccare sul risultato
3) In basso a sinistra cliccare su "Aggiornamenti installati"
4) Nella finestra che si apre, andare in alto a destra e cercare: KB2847204
5) Disinstallate l'aggiornamento "Aggiornamento della protezione per Internet Explorer 8 per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2847204)"
PROBLEMA RISOLTO
** La risoluzione a questo problema è liberamente utilizzabile da altri forum a scopo informativo per aiutare chi cerca una soluzione a questo problema