JackJ
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 44
Salve.
Ho da poco fatto un pc con queste componenti:
CPU:Amd ryzen 5 1600 3.2Ghz
RAM:8 GB Ballistix Sport LT
Moab:Gigabyte GA-AB350-Gaming
Gpu:Gigabyte GeForce GTX 1050Ti 4GB
Case:Cooler Master Masterbox 5
HD:WD 1TB (Deve ancora arrivare quindi per il momento uso solo ssd)
SSD:850EVO 250GB Samsung
Ali:Corsair CX550M
E ho scaricato da steam Skyrim,
sul portatile (abbastanza scrauso) che avevo prima andava bene, certo bassissima definizione e ogni tanto scattava ma ci stava...
Quando lo avvio su questo pc mi da un avviso che mi dice qualcosa come "le impostazione grafiche saranno impostate ad una qualità adatta alle tue componenti"
e un altro "impostazioni grafiche impostate su ultra"
ma se vado a vedere le impostazioni trovo la grafica su ultra ma il gioco in se per se a 4:3 o 5:4 e la risoluzione è 800x600 e impostato a finestra.
quindi mi viene un rettangolino piccolo in alto a sinistra.
Se cambio le impostazioni in 16:9 a tutto schermo e 1920x1080 e poi faccio ok non me le salva e si rimettono come ho detto prima...
Non so come risolvere, consigli?
Ho da poco fatto un pc con queste componenti:
CPU:Amd ryzen 5 1600 3.2Ghz
RAM:8 GB Ballistix Sport LT
Moab:Gigabyte GA-AB350-Gaming
Gpu:Gigabyte GeForce GTX 1050Ti 4GB
Case:Cooler Master Masterbox 5
HD:WD 1TB (Deve ancora arrivare quindi per il momento uso solo ssd)
SSD:850EVO 250GB Samsung
Ali:Corsair CX550M
E ho scaricato da steam Skyrim,
sul portatile (abbastanza scrauso) che avevo prima andava bene, certo bassissima definizione e ogni tanto scattava ma ci stava...
Quando lo avvio su questo pc mi da un avviso che mi dice qualcosa come "le impostazione grafiche saranno impostate ad una qualità adatta alle tue componenti"
e un altro "impostazioni grafiche impostate su ultra"
ma se vado a vedere le impostazioni trovo la grafica su ultra ma il gioco in se per se a 4:3 o 5:4 e la risoluzione è 800x600 e impostato a finestra.
quindi mi viene un rettangolino piccolo in alto a sinistra.
Se cambio le impostazioni in 16:9 a tutto schermo e 1920x1080 e poi faccio ok non me le salva e si rimettono come ho detto prima...
Non so come risolvere, consigli?