[Risolto] Vista dopo la sospensione perde il gateway

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Ciao a tutti!
Ho Vista Business ed ho riscontato alcuni problemi nell'inserimento di un gateway predefinito per creare una rete.
Tutto funziona alla perfezione, però quando il pc va nella modalità di sospensione, al riavvio dalla stessa, sembra perdere le impostazioni riguardanti il gateway predefinito e di conseguenza si disconnette.

In realtà il problema sembra già essere noto, e c'è da di fix (Le impostazioni del gateway predefinito vengono perse quando si ripristina un computer Windows Vista dalla sospensione), il problema è che quando vado a scaricarlo mi dice che non è supportato dal mio pc (li ho provati entrambi i fix).

Suggerimenti? Grazie mille!!
 

Balbo193

Utente Attivo
38
0
Salve a tutti, ho anch'io lo stesso problema, e anche io non ho potuto installare i 2 hotfix che microsoft mette a disposizione:
Qualcuno ha qualche idea????
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Ciao.
Guarda che dopo un sacco di ricerche avevo trovato questa soluzione: vai nel prompt di comandi (start -> digita "cmd" nel form di ricerca) e scrivi "netsh int ip reset" e poi dai invio.
Riavvia il pc e dopo inserisci nuovamente i parametri dell'ip, gateway, dns ecc.
A questo punto la configurazione non dovrebbe più essere persa dal vista, con me ha funzionato ;)
 

jonbonjovi

Utente Attivo
21
0
CPU
Core2Duo e6400
Scheda Madre
Asus P5QL pro
HDD
2x Western Digital Caviar Green 1TB
RAM
3GB Kingston
GPU
ATI Sapphire x1300 pro
Monitor
HP w2228h
confermo che funziona! :ok:

ma è un bug di Vista??

la prima volta che avevo configurato l'ip statico sullo stesso pc non mi aveva dato problemi...misteri di windows! :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili