demitri
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 43
Da un po' di tempo ho il pc che mi infetta tutte le penne usb che gli attacco, appena messe mi appare il canonico autorun.inf, la cartellina RECYCLER con dentro un file exe col nome random (ad esempio zeawfwfq.exe), ho scansionato il pc con qualsiasi cosa, ma nulla appena infilo una chiave risiamo punto e accapo.
Antivir non mi trova nulla... Nod mi cancella autorun.inf ma se faccio una scansione non trova nulla....... Pure per spybot è tutto pulito.........
Per la cronaca uso come antivirus antivir e Online Armour come firewall (ovviamente aggiornati)
Grazie per l'aiuto...
PS ho fatto pure un log con HijackThis e fatto controllare su un forum e tutto sembra apposto pure li :shock:
Antivir non mi trova nulla... Nod mi cancella autorun.inf ma se faccio una scansione non trova nulla....... Pure per spybot è tutto pulito.........
Per la cronaca uso come antivirus antivir e Online Armour come firewall (ovviamente aggiornati)
Grazie per l'aiuto...
PS ho fatto pure un log con HijackThis e fatto controllare su un forum e tutto sembra apposto pure li :shock: