[RISOLTO]Problema Crash Computer Con Flash Player

Pubblicità
Re: Problema Crash Computer Con Flash Player

Il problema è probabilmente la scheda video, aggiorna il ccc dal sito amd. Quindi apri il ccc clicca su "performance" amd overdrive ( se non l'hai mai fatto clicca su accetta ) quindi disabilita l'overdrive se è attivato altrimenti attivalo. Dimmi se è cambiato qualcosa

allora ragazzi, per 5 volte l'altra sera mel'ha fatto di seguito... ho avviato ubuntu... installato flash player O_O perfetto!!

da questa mattina ogni video di youtube o fa l'errore che crasha il computer o il video è completamente verde e si sente solo l'audio (se sposto il cursore a 2 secondi piu avanti il video magicamente si vede, non ci stò capendo niente!, @The Lord ho fatto come hai detto tu ma le cose non sono cambiate

Ciao a tutti,
anche io riscontro la stessa problematica anche se non si presenta in maniera costante ad ogni avvio di video di youtube ma sporadicamente,l'ho riscontrato anche riproducendo filmati in hd della mia macchinetta che in genere riproducevo con splash player,ottimo player,visto e considerato che vlc li riproduceva a scatti.

Ho appena letto di uno che ha risolto disabilitando l'accelerazione hardware di flash player..tasto destro direttamente sul video e poi dececcato dalle opzioni...

Ed uno che consiglia di installare i driver video HD del processore i5 dal sito dell'intel!

Stasera non manchero a provare.. fatemi sapere a voi come va e come eventualmente risolvete perfavore ...

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

ma è tipo questo il messaggio che ricevi??
bsod_2.gif
se è questo è un blue screen of death altrimenti non saprei

In alcuni casi di crash come nella risposta che ho dato sopra.. a me da schermata blu,adesso non sò se è la stesssa,con gli stessi codici... mi potresti aiutare Federico?

Per la precisione la schermata blu che mi si presenta è tipo questa in questo link http://it.wikipedia.org/wiki/File:Reactos_bsod.png .

PS: inutile dire di avere tutto aggiornato e temperature piu che nella norma.

Ultima modifica:

ciao per il bsod scarica blue screen viewer e posta il risultato del dump di Windows

io ho un quad core non un i5... , a me è una schermata a righe, qualche giorno fà era grigia, poi di nuovo blu... , comunque anche a me non lo fa sempre ma ogni tanto..

certo a pensare che adobe flash player è ottimizzato per windows e non per linux, su windows crasha su linux no O_O
provato a disabilitare l'accellerazione hardware vi farò sapere

Ultima modifica:

fin'ora nessun problema ma non ho aperto molti video, speriamo bene, ma può essere la scheda video difettosa? però con i giochi è perfetta anche per ore e ore...

ho parlato... problema ripresentato nonostante l'accellerazione hardware era disabilitata...

UP AIUTO RAGAZZI!!, potete consigliarmi qualche programma per testare tutti i componenti del pc??? per le ram ho GOLD MEMORY PRO , per il resto consigliatemi voiii vi prego!!

La ram testala con memtestx86+ la scheda video 3dmark 06 o 11 CPU occt oppure linx se non vado errato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro