[RISOLTO]Problema Crash Computer Con Flash Player

Pubblicità
Re: Problema Crash Computer Con Flash Player

ha fatto 11 PASS senza dare errori, circa 6-7 ore di test, ovviamente quello default che fa memtes86+ , la cpu 25 minuti senza problemi

prova se non lo hai fatto non ricordo i precedenti della discussione a rimuovere il fp con revo unistaller e fare una pulizia approfondita togliendo anche le chiavi di registro interessate dopo di che installalo nuovamente aggiorna sempre se non lo usi chrome alla ultima release

ho fatto come dici tu con revo uninstaller facendo la rimozione avanzata, aggiornato chrome ma il problema si è ripresentato dopo una decina di video circa, altre prove?

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

io provo la formattazione... , vi tengo aggiornati

formattazione finita, ho installato solo i driver della scheda madre, pennetta wifi (TP LINK WN-422G V2) e della scheda video entrambi da CD dati in dotazione (prima avevo quelli aggiornati), installato flash player 11 (senza aggiornare nulla del sistema operativo, prima era sempre aggiornato) dopo 15 video circa schermo nero, ho mosso il mouse ed è apparsa la solita schermata a strisce.... , può centrare l'upgrade del bios della scheda video o della scheda madre??

Io non avrei messo quelli del cd... avrei direttamente messo gli ultimi rilasciati

prima avevo fatto cosi infatti... , pensavo che ne sò magari qualche bug negli ultimi rilasciati... , allora provo ad aggiornarli faccio sapere

RAGAZZI NON VORREI ESSERE PRESCIOLOSO, ieri ho messo una playlist su youtube dopo 2 minuti errore... ho reinstallato il BIOS (era lo stesso quindi direi non era quello) , ho aggiornato i driver ( prima di formattare erano aggiornati) , ho aggiornato la scheda video con un driver non ufficiale sapphire... (avevo quello ufficiale sapphire disponibile sul sito sapphire) e miracolo 12 minuti di video che si cambiano in automatico in playlist e niente crash!!!! aspetto a dire problema risolto, ma sembrerebbe proprio che era il bios della scheda video!

scusate il doppio post, ma è dalle 18 e 40 che non riscontro alcun problema, e di video ne ho aperti!!!!! , direi finalmente problema RISOLTO!!!!!! , aggiungo al titolo della discussione [RISOLTO] ??? Grazie infinitamente a tutti!!!!!

scusate il doppio post, ma è dalle 18 e 40 che non riscontro alcun problema, e di video ne ho aperti!!!!! , direi finalmente problema RISOLTO!!!!!! , aggiungo al titolo della discussione [RISOLTO] ??? Grazie infinitamente a tutti!!!!!

Mi puoi dire dove hai trovato quel driver sapphire non ufficiale?? Io ho lo stesso problema con una GPU Sapphire HD4650 AGP: con tutti i video flash il pc crasha...il problema si risolve se tolgo la spunta da accelerazione hardware, ma vorrei capire se si tratta di un problema di compatibilità tra scheda video e scheda madre o di un problema software con flash e basta...

Grazie!

Assurdo, io da qualche giorno ho lo stesso problema, e solo guardando video su Youtube in full screen
Giocando anche a Crysis 2 per ora non ho nessun problema

Però io ho uno SLI di GTX560 Ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro