[RISOLTO]Problema Crash Computer Con Flash Player

Pubblicità

imyourpapi

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti ho un problema con il computer presente nel profilo:
quando apro i video di youtube ogni tanto il pc va in crash e sullo schermo appaiono strisce blu e sono costretto a riavviare!!! prima mi dava errore 2046 se non sbaglio e disabilitando un opzione sulle impostazioni di flash player l'errore non veniva piu dato ma si bloccava il pc... a cosa può essere dovuto? ho cercato soluzione ma senza successo! aiuto!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Problema Crash Computer Con Flash Player

chiudo un occhio per il cross porting e ti edito il messaggio. La prossima volta non sarò così clemente.

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:05 ----------

hai provato a disinstallare completamente fp e installare la nuova versione? Che browser utilizzi?

innanzitutto mi scuso... , comunque il pc appena formattato, installato chrome, giocato per un oretta circa in full hd con tutto al max al gioco skyrim , sono uscito dopo 5 minuti ho aperto un video su youtube, e sono comparse queste righe blu per tutto lo schermo, ma il pc rimane in funzione, si sente l'audio... ora non sò se il pc si sarebbe bloccato subito dopo, perchè ho riavviato immediatamente..., ho provato anche con ie appena aggiornato, e installata l'ultima versione di flash player (nel pc non cen'era nessun'altra in quanto formattato da poco e utilizzato sempre google chrome) come O.S. ho Windows 7 Sp1 64-bit sempre aggiornato

ma è tipo questo il messaggio che ricevi??
bsod_2.gif
se è questo è un blue screen of death altrimenti non saprei

O.o sembra essere la scheda video che si è riscaldata troppo durante la sessione di gioco... che temp raggiungi in game?

circa 50°!! , ma il problema succede anche se non giocavo!! , riesco a giocare 5 ore di fila senza problemi e quando apro un video su youtube, boom succede quel fenomeno!! , ma improvvisamente da circa 3 giorni il problema sembra essere sparito!! , vi terrò informati!!

strano con cosa vai su youtube? usi ie firefox o chrome?

sisi, chrome si aggiorna automaticamente all'avvio del computer... , uff!! sembrava risolto il problema invece nooo!!! , comunque il computer si blocca quando succede, in quanto anche l'audio si ferma!!

allora ho potuto solo cambiare la accellerazione 2d in abilitata in quanto l'altra opzione non c'è! , comunque su chrome sulla pagina di test con 1000 pesci scatta tutto! con ie va limpidissimo *__* va alla perfezione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro