[RISOLTO]Perchè Google Drive mi da errore mentre scarico un file?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rhoken

Utente Attivo
307
33
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @4.45 GHz
Dissipatore
Noctua U12S-AM4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus MAX
HDD
Samsung PM981 256 GB+Kingston A2000 250 GB+Toshiba P300 2 TB
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 16 GB 3600 MHz CL17
GPU
MSI RX 5700 XT Gaming X
Audio
FeiXang Audio DAC-X6
Monitor
Iiyama XUB2792QSU
PSU
Fractal Ion+ 660P
Case
Phanteks P350X
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro M, Dreams Machine DM2 Comfy S, Sennheiser HD598SR
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ciao a tutti, perchè google drive mi da errore quanto tento di scaricare un file? mi dice che non posso ne vedere ne scaricare il file in questo momento. sapete il perchè? il file in questione è questo: https://docs.google.com/file/d/0B5bGo_KY8JOkbW84RllHMFRoYmM/edit?pli=1
ieri sera avevo scaricato il file in 2 ore circa e andava, solo che oggi l'ho perso, e mentre lo riscarico mi da quel errore. aiuto.


RISOLTO: Sono riuscito a risolvere il problema, dovevo solo aspettare qualche ora e partiva. Quindi un'admin o un moderatore, potrebbe gentilmente chiudermi la discussione visto che ho risolto da solo il problema. grazie
 
Ultima modifica:

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Re: Perchè Google Drive mi da errore mentre scarico un file?

Ciao a tutti, perchè google drive mi da errore quanto tento di scaricare un file? mi dice che non posso ne vedere ne scaricare il file in questo momento. sapete il perchè? il file in questione è questo: https://docs.google.com/file/d/0B5bGo_KY8JOkbW84RllHMFRoYmM/edit?pli=1
ieri sera avevo scaricato il file in 2 ore circa e andava, solo che oggi l'ho perso, e mentre lo riscarico mi da quel errore. aiuto.
sai dubito che la pirateria sia accettata qui
@Federico83 tu che dici?
 

Rhoken

Utente Attivo
307
33
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @4.45 GHz
Dissipatore
Noctua U12S-AM4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus MAX
HDD
Samsung PM981 256 GB+Kingston A2000 250 GB+Toshiba P300 2 TB
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 16 GB 3600 MHz CL17
GPU
MSI RX 5700 XT Gaming X
Audio
FeiXang Audio DAC-X6
Monitor
Iiyama XUB2792QSU
PSU
Fractal Ion+ 660P
Case
Phanteks P350X
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro M, Dreams Machine DM2 Comfy S, Sennheiser HD598SR
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Re: Perchè Google Drive mi da errore mentre scarico un file?

sai dubito che la pirateria sia accettata qui
@Federico83 tu che dici?
Il problema l'ho già risolto. Bastava solo aspettare qualche ora. Poi il file in questione, non è un file iso del gioco, ma bensì la cartella del gioco, senza crack ne software pirati. Quel file sarebbe il gioco originale in CD, solo la cartella con dentro i file per avviarlo. Però quell'archivio non contiene nessuna crack ne file pirata, poi il gioco è molto vecchio, e trovarlo originale è difficile.
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Re: Perchè Google Drive mi da errore mentre scarico un file?

Il problema l'ho già risolto. Bastava solo aspettare qualche ora. Poi il file in questione, non è un file iso del gioco, ma bensì la cartella del gioco, senza crack ne software pirati. Quel file sarebbe il gioco originale in CD, solo la cartella con dentro i file per avviarlo. Però quell'archivio non contiene nessuna crack ne file pirata, poi il gioco è molto vecchio, e trovarlo originale è difficile.
e che te ne fai allora se non lo puoi attivare?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti, perchè google drive mi da errore quanto tento di scaricare un file? mi dice che non posso ne vedere ne scaricare il file in questo momento. sapete il perchè? il file in questione è questo: https://docs.google.com/file/d/0B5bGo_KY8JOkbW84RllHMFRoYmM/edit?pli=1
ieri sera avevo scaricato il file in 2 ore circa e andava, solo che oggi l'ho perso, e mentre lo riscarico mi da quel errore. aiuto.


RISOLTO: Sono riuscito a risolvere il problema, dovevo solo aspettare qualche ora e partiva. Quindi un'admin o un moderatore, potrebbe gentilmente chiudermi la discussione visto che ho risolto da solo il problema. grazie
l'infrazione la becchi lo stesso anche se il gioco è vecchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!