[Risolto] Crash 3dMark

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, devi disattivarle dal bios perchè va in conflitto...

ho provato, ma mi ha fatto cmq errore...provo ad aggionare il bios; da qualche parte ho letto che è pericoloso...avevo già aggiornato il bios della asrock, ma non era successo nulla...lo aggiorno o lascio stare? magari provo ad installare un'altra versione di windows o non centra nulla?

lascia stare il bios, prova ad aggiornare i driver della scheda audio...

ora provo...ci metterò un po' perchè i download dal sito dell'asus son di una lentezza sconcertante..tanto per sapere...come fai a sapere che è l'audio il problema? se sai leggere i codici di errore sei un grosso!!

ah, un'altra cosa, spesso e volentieri mi dice che il cavo di rete è scollegato, poi subito dopo lo vede inserito...potrebbe avere qualcosa a che fare con la faccenda? i driver che ho installato sono gli ultimi disponibili

quel file p17xfilt.sys è dei driver della scheda audio...;)

cmq prova a fare una cosa, attiva di nuovo la scheda audio integrata dal bios e selezionala come principale da windows e vedi se hai lo stesso problema...

ho capito...ora provo ad installare gli aggiornamenti...74%...la lentezza fatta kb/s...

E' fantastico!! guitar pro 5 funziona!!!! ora provo con i 3dmark!!

boohhhhoooo:cry:non funzionaaaahhhh!! arghhh:muro:

ho scoperto che guitar pro crasha se imposto come periferica audio la creative...se invece uso la realtek va perfettamente...invece 3dmark crascha cmq...sempre p17xfilt.sys...tra l'altro ho anche visto che non ho aggiornato i driver, perchè la versione che avevo era già l'ultima disponibile, semplicemente ha funzionato perchè dopo averli installati me li ha impostati in default...avevo scaricato un pacchetto che compredeva aggiornamenti per vista e non me n'ero accorto...

Allora, disinstallando la creative mi funziona anche il 3dmark...magari domani mi scarico gli ultimi aggiornamenti per quella scheda...non c'avevo manco pensato...spero che funzioni, sennò mi tocca lasciarla stare, nonostante le prestazioni decisamente migliori rispetto a quella onboard...grazie davvero di tutto! io non ci sarei mai arrivato da solo!! grazie ancora, notte

A rigor di cronaca volevo postare il risultato del 3dmark 06...settaggi in default: 10615 contro i 1680 del vecchio sistema...direi che c'è un po' di differenza...grazie ancora per tutto, ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro