[Risolto] Crash 3dMark

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

heavymex85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao, ho recentemente aquistato una :inchino:8800gt AMP!! della zotac, con conseguente cambio di mobo per via di incompatibilità col chipset VIA e, già che c'ero son passato ad Intel...il problema sta nel fatto che dopo aver formattato tutto, nessun 3dmark mi parte...schermata blu di windows (sono su xp pro) e tanti saluti...il windows che ho montato è lo stesso che avevo prima col vecchio sistema (asrock alive sata2GLAN+x2 4200+6600gt), e non mi aveva mai dato problemi di sorta:boh:...i driver video sono gli ultimi che ho trovato, i 169.13, ho provato anche con i 169.02 che son gli ultimi che ho trovato nel sito dell'nvidia, ma anche con quello lo stesso problema...qualcuno saprebbe darmi una mano? :help:grazie in anticipo

eh si...in realtà ho fatto già due piallate: la prima con un'altra versione di xp, poi riscontrando questo e un'altra serie di problemi son tornato a quella che avevo prima...però questo problema sussiste...ho appena riprovato a reinstallare i 169.13, ma mi fa sempre la stessa storia...

Non so se possa centrare qualcosa, ma quando mi va in schermata blu, tutte le impostazioni del firewall(sygate personal firewall) mi si azzerano...non so se avete presente come funziona, ma ogni cosa nuova che cerca di comunicare verso il mio pc, o verso l'esterno viene controllata e il spf mi avvisa quando qualcosa entra o esce, chiedendomi il permesso per farlo passare...beh, ogni volta che crasha mi chiede cose che mi aveva già chiesto...

si, infatti non è che sia un problemone, solo un capriccio per quantificare la differenza rispetto al vecchio sistema...ciò non toglie che mi faccia alquanto girare le scatole sta cosa...

anzi, funziano alla grande...:love:crysis, 1280x1024 very high senza anti aliasing mi tiene i :shock:25-35:love:...

Ho trovato un'altro programma che mi da lo stesso problema che prima, con l'altro sistema non avevo...guitar pro 5...ogni volta che lo faccio partire mi da schermata blu...

potrebbe essere un problema del firewall? anche questo programma si deve connettere ad internet...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato un'altro programma che mi da lo stesso problema che prima, con l'altro sistema non avevo...guitar pro 5...ogni volta che lo faccio partire mi da schermata blu...

potrebbe essere un problema del firewall? anche questo programma si deve connettere ad internet...
ma nella scehrmata blu cosa ti dice??vedi qual'è il file che da l'errore...

no perchè mi dura un nanosecondo, poi si riavvia il sistema...
allora prova a staccare il firewall di internet, in caso stacca pure la connessione, potrebbe essere pure qualche conflitto tra hardware o qualche file delle directx mancante....

eccomi, scusate ma mi si era piantato tutto e non mi andava più internet...ho provato a spegnere il firewall e a staccare la connessione, ma mi ha fatto sempre lo stesso problema...

dovresti eliminare il riavvio automatico del pc clickando col tasto destro su risorse del computer, scheda avanzate, impostazioni di avvio e rispristino e levi il segno di spunta su riavvia il sistema in caso di errore, ti scrivi il nome dell'errore e lo posti, così magari queli più esperti di me ti danno consigli specifici...;)

dovresti eliminare il riavvio automatico del pc clickando col tasto destro su risorse del computer, scheda avanzate, impostazioni di avvio e rispristino e levi il segno di spunta su riavvia il sistema in caso di errore, ti scrivi il nome dell'errore e lo posti, così magari queli più esperti di me ti danno consigli specifici...;)

grazie: allora, quando riavvio fin'ora mi ha dato 3 tipi di errore

BCCode : 1000008e BCP1 : C000008E BCP2 : B967EE82 BCP3 : B5FC2194
BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1

BCCode : 1000008e BCP1 : C000008E BCP2 : B9794E82 BCP3 : B6129194

BCCode : 1000008e BCP1 : C000008E BCP2 : B9211E82 BCP3 : B5DF4194

invece nella schermata blu mi da:

STOP: 0x0000008E (0xC000008E, 0xB9211E82, 0XB5DF4194, 0X00000000)

p17xfilt.sys ADDRESS B9211E82 base at B9180000 datastamp 44e34cc7

questi sono i codici che mi appaiono...se ne capite qualcosa...

ma hai la scehda audio integrata nella scehda madre oltre a quella crative??

due sn le cose, o nn l'hai disattivata dal bios, oppure sn i driver che li devi aggiornare...

no, in effetti non l'ho disattivata da bios...non l'avevo mai fatto nell'altra..semplicemente la scelgo come periferica audio tra le due dalle impostazioni audio di windows...devo disattivarla da bios? sennò provo anche ad aggiornare il bios...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro