DOMANDA [RISOLTO] CONNESSIONE A WIND

Pubblicità

paperoful

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Ciao a tutti,
possiedo un nokia 2700 classic e ho da poco sottoscritto un contratto all inclusive con wind.
Qualcuno può darmi una mano a configurare gli accessi al web e MMs?

Grazie.

Ultima modifica:
Re: CONNESSIONE A WIND

Se cerchi sul sito Wind o telefoni direttamente al loro call center dovresti riuscirci senza problemi!

Grazie, ho seguito le istruzioni del sito, ma non ci sono riuscito, adesso provo con il call center.

Grazie, abuso della tua gentilezza e quella di altri. Ho inserito tutti i parametri indicati sul sito. ma quando tento il collegamento con il cellulare ricevo la risposta "Effettuare sottoscrizione connessione dati a pacchetto".
Cosa devo fare?
Inoltre guardando altre istruzioni trovo la configurazione della "apn" che però non è elencata nelle istruzioni di cui sopra e fra l'altro non riesco a trovare eventualmente tra i menu del telefono.

Ciao

Grazie, abuso della tua gentilezza e quella di altri. Ho inserito tutti i parametri indicati sul sito. ma quando tento il collegamento con il cellulare ricevo la risposta "Effettuare sottoscrizione connessione dati a pacchetto".
Cosa devo fare?
Inoltre guardando altre istruzioni trovo la configurazione della "apn" che però non è elencata nelle istruzioni di cui sopra e fra l'altro non riesco a trovare eventualmente tra i menu del telefono.

Ciao

Credo dipenda dalla mancata configurazione dell'apn! Devi cercare le impostazioni per la modifica del punto di accesso! Li troverai quella riguardante l'apn!

Re:CONNESSIONE A WIND

Grazie.
Ho guardato in tutti i menu e anche nel manuale d'istruzioni, ma non c'è la scheda apn.

AGGIORNAMENTO:

Sono andato in un negozio Wind e mi hanno sistemato, mi hanno detto che la configurazione come da sito è quella riservata ai telefonini aziendali (peraltro non sono riuscito ad individuare la scheda relativa ai privati).

Comunque ora è risolto, si può chiudere.

Grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità