[Risolto] banner un pò invadente

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Re: banner un pò invadente

Io l'ho visto un paio di volte ma adesso non più
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
Re: banner un pò invadente

io vi ho odiato quando avete messo una pubblicità sonora e sono mezzo morto d'infarto :asd:
comunque toms è nella mia whitelist visto che di pubblicità ce n'è davvero poca :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Re: banner un pò invadente

Questo sistema è stato introdotto ieri per tutti i visitatori non registrate al forum, secondo noi non è giusto che le persone blocchino le pubblicità su questo forum, noi siamo una delle poche realtà che permettono agli utenti di non vedere più i banner solo registrandosi, abbiamo sempre curato molto questo aspetto per renderle poco invasive.

Tom's Hardware è un servizio gratuito e quanto tale si basa al 100% su questi sistemi di monetizzazione, senza tutto ciò non potrebbe esistere, quindi se una persona usufruisce del nostro servizio almeno ci ripaghi con questo piccolo sforzo.

se avete commenti a riguardo scrivete sotto.

Grazie

Ecco perchè non l'ho mai visto.. :asd:
Mai visitato Tom'S senza essere loggato.. :D
 

andreabi63

Utente Èlite
3,664
524
Re: banner un pò invadente

Ecco perchè non l'ho mai visto.. :asd:
Mai visitato Tom'S senza essere loggato.. :D
Neanch'io l'ho mai visto e come dice Iron non è difficile risolvere questo "problema".
A nessuno è venuto in mente di chiedere alle tv private di togliere la pubblicità.
Usufruiamo di un servizio gratuito.
Il minmo è che ci sia qualche banner e a dire il vero su tom's non è "invadente".
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy
U

Utente 52152

Ospite
Re: banner un pò invadente

Senza offesa ma è proprio una lamentela senza senso, sai che fatica eliminare questo "problema"... :rolleyes:

Neanch'io l'ho mai visto e come dice Iron non è difficile risolvere questo "problema".
A nessuno è venuto in mente di chiedere alle tv private di togliere la pubblicità.
Usufruiamo di un servizio gratuito.
Il minmo è che ci sia qualche banner e a dire il vero su tom's non è "invadente".


è naturale che un sito come questo sia gratuito: cioè, esiste qualche sito dove un utente deve pagare per rileggere anche i suoi interventi?
sito fatto dall'amministrazione e alimentato dagli utenti, ovvio che sia gratuito.

¹cosa giusta cercare di monetizzare con un sito dove passa tanta gente ogni giorno. altrettanto giusto, farlo senza chiedere nulla all'utenza.
il modo migliore resta la pubblicità.

¹dubito che da questo banner ci siano introiti monetari. quindi, il suo scopo? oltre che disturbare la lettura del forum?

:veach:


EDIT
nessuno è contrario alla pubblicità, eh. sia chiaro.
solo IntelliTXT è da bandire a suon di va..... ma non è il caso di questo sito.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Re: banner un pò invadente

cmq credo che quel banner sia il male minore...io ho una pagina che mi si apre sempre quando leggo le notizie di tom's...è una vostra pubblicità o ho qualche problema io?? perchè ok il banner a lato..ok il banner in alto tra notizie e sezioni..ok il banner che c'è ogni tanto di sfondo..ma quello che mi apre una nuova pagina google mi scoccia un pò

Ciao, mi spiace per la scocciatura. Si tratta di un pop under e in effetti, apre una nuova scheda del browser dove ti mostra l'invito a leggere uno speciale sul cloud in collaborazione con IBM. Per noi è un formato nuovo, attendiamo i feedback degli utenti per capire se riproporlo.
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Re: banner un pò invadente

Ciao, mi spiace per la scocciatura. Si tratta di un pop under e in effetti, apre una nuova scheda del browser dove ti mostra l'invito a leggere uno speciale sul cloud in collaborazione con IBM. Per noi è un formato nuovo, attendiamo i feedback degli utenti per capire se riproporlo.
:cav: e io che mi stavo incasinando dietro combofix ieri :asd: vabbè nessun problema..meglio così...vuol dire che il piccino è pulito :luxhello:

beh per me è un pò fastidioso...però se serve lo tengo senza problemi..in fondo non è un grosso problema chiuderlo manualmente...
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!