• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

[Risolto] banner un pò invadente

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: banner un pò invadente

Io l'ho visto un paio di volte ma adesso non più

io vi ho odiato quando avete messo una pubblicità sonora e sono mezzo morto d'infarto :asd:
comunque toms è nella mia whitelist visto che di pubblicità ce n'è davvero poca :ok:

Questo sistema è stato introdotto ieri per tutti i visitatori non registrate al forum, secondo noi non è giusto che le persone blocchino le pubblicità su questo forum, noi siamo una delle poche realtà che permettono agli utenti di non vedere più i banner solo registrandosi, abbiamo sempre curato molto questo aspetto per renderle poco invasive.

Tom's Hardware è un servizio gratuito e quanto tale si basa al 100% su questi sistemi di monetizzazione, senza tutto ciò non potrebbe esistere, quindi se una persona usufruisce del nostro servizio almeno ci ripaghi con questo piccolo sforzo.

se avete commenti a riguardo scrivete sotto.

Grazie

Ecco perchè non l'ho mai visto.. :asd:
Mai visitato Tom'S senza essere loggato.. :D

Ecco perchè non l'ho mai visto.. :asd:
Mai visitato Tom'S senza essere loggato.. :D
Neanch'io l'ho mai visto e come dice Iron non è difficile risolvere questo "problema".
A nessuno è venuto in mente di chiedere alle tv private di togliere la pubblicità.
Usufruiamo di un servizio gratuito.
Il minmo è che ci sia qualche banner e a dire il vero su tom's non è "invadente".

Ultima modifica:

Senza offesa ma è proprio una lamentela senza senso, sai che fatica eliminare questo "problema"... :rolleyes:

Neanch'io l'ho mai visto e come dice Iron non è difficile risolvere questo "problema".
A nessuno è venuto in mente di chiedere alle tv private di togliere la pubblicità.
Usufruiamo di un servizio gratuito.
Il minmo è che ci sia qualche banner e a dire il vero su tom's non è "invadente".

è naturale che un sito come questo sia gratuito: cioè, esiste qualche sito dove un utente deve pagare per rileggere anche i suoi interventi?
sito fatto dall'amministrazione e alimentato dagli utenti, ovvio che sia gratuito.

¹cosa giusta cercare di monetizzare con un sito dove passa tanta gente ogni giorno. altrettanto giusto, farlo senza chiedere nulla all'utenza.
il modo migliore resta la pubblicità.

¹dubito che da questo banner ci siano introiti monetari. quindi, il suo scopo? oltre che disturbare la lettura del forum?

:veach:

EDIT
nessuno è contrario alla pubblicità, eh. sia chiaro.
solo IntelliTXT è da bandire a suon di va..... ma non è il caso di questo sito.

Ultima modifica da un moderatore:

cmq credo che quel banner sia il male minore...io ho una pagina che mi si apre sempre quando leggo le notizie di tom's...è una vostra pubblicità o ho qualche problema io?? perchè ok il banner a lato..ok il banner in alto tra notizie e sezioni..ok il banner che c'è ogni tanto di sfondo..ma quello che mi apre una nuova pagina google mi scoccia un pò

Ciao, mi spiace per la scocciatura. Si tratta di un pop under e in effetti, apre una nuova scheda del browser dove ti mostra l'invito a leggere uno speciale sul cloud in collaborazione con IBM. Per noi è un formato nuovo, attendiamo i feedback degli utenti per capire se riproporlo.

Ciao, mi spiace per la scocciatura. Si tratta di un pop under e in effetti, apre una nuova scheda del browser dove ti mostra l'invito a leggere uno speciale sul cloud in collaborazione con IBM. Per noi è un formato nuovo, attendiamo i feedback degli utenti per capire se riproporlo.
:cav: e io che mi stavo incasinando dietro combofix ieri :asd: vabbè nessun problema..meglio così...vuol dire che il piccino è pulito :luxhello:

beh per me è un pò fastidioso...però se serve lo tengo senza problemi..in fondo non è un grosso problema chiuderlo manualmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro