PROBLEMA [RISOLTO!] Aggioranemnto file windows di Dicembre (windows 7 64bit) e errore cmd.exe 0xc0000142 al r

Fatal1ty

Utente Attivo
270
22
Raga ho provato con un pc che monta la 260gtx e il problema non compare.
Tutto il resto dell'hardware supporta invece le funzionalità avanzate del software nvidia, ma ovviamente mancando una scheda video potente non si attiva. Quindi mi sa che sono le funzionalità avanzate del software nvidia ad andare in conflitto.
 

Salvatore Truglio

Utente Attivo
89
3
Raga ho provato con un pc che monta la 260gtx e il problema non compare.
Tutto il resto dell'hardware supporta invece le funzionalità avanzate del software nvidia, ma ovviamente mancando una scheda video potente non si attiva. Quindi mi sa che sono le funzionalità avanzate del software nvidia ad andare in conflitto.

...si sicuramente la causa è un conflitto con i files Nvidia......se qualcuno ha risolto con qualche ultimo aggiornamento driver nvidia ci faccia sapere!!!Thanks

P.S. cmq non credo che togliera la spunta a questa applicazione Nvdia crei qualche problema....io per adesso sto giocando a dettagli grafici sempre full e non vedo alcun cambiamento....voi invece ???
 
Ultima modifica:

Salvatore Truglio

Utente Attivo
89
3
Problema risolto del tutto istallando i nuovi driver nvidia 347.09 usciti quest'oggi giorno di vigilia.Ho rimesso la spunta nell'applicazione che causava il problema, ho riavviato e il problema non si presenta piu' riavviando o arrestando piu' e piu' volte il windows.auguri di buon Natale!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!