UFFICIALE Rise Of The Tomb Raider

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,640
Punteggio
226
Rise of the Tomb Raider

Trama:

Un anno dopo gli eventi narrati nel capitolo precedente, Lara Croft continua a esplorare il mondo in cerca di risposte. Il gioco è ambientato nella fredda Siberia e nell'ostile Siria dove l'archeologa cerca di seguire le orme del padre per trovare la Tomba del Profeta e risalire alla città perduta di Kitež. Il suo obiettivo è scoprire il segreto dell'immortalità, ambito anche dall'organizzazione Trinity.

Requisiti Minimi

Core i3-2100 3.1GHz
FX-4100
GeForce GTX 650 2GB
Radeon HD 7770 2GB
6 GB GD RAM
Win 7 64
DX 11
25 GB

Requisiti Consigliati

Core i5-750S 2.4GHz
FX-6120
GeForce GTX 970 4GB
Radeon R9 390
6 GB RAM
Win 7 64
DX 11
25 GB

Immagini:

*Tutte le domande relative a questo gioco, dovranno essere fatte nella discussione ufficiale. Ogni altro thread verrà chiuso senza preavviso.

Ultima modifica:
Io lo prenderò sicuro come tutti i capitoli usciti :love:

Ma aspetto una patch per vedere Lara super dotata in topless :sbav:

:sisi:

Buongiorno a tutti,

Ho da poco (ieri sera) acquistato rise the tomb rider per PC. Finito di scaricare stamattina, mi accorgo che appena lo avvio crasha:cav:. Disabilitando il g-sync riesco almeno a far par partire il gioco, ma poi crasha comunque appena finito il filmato iniziale.
Ho provato a disabilitare di tutto (filtri, risoluzione ecc.), ma di partire non ne vuol sapere...

Sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie

Buongiorno a tutti,

Ho da poco (ieri sera) acquistato rise the tomb rider per PC. Finito di scaricare stamattina, mi accorgo che appena lo avvio crasha:cav:. Disabilitando il g-sync riesco almeno a far par partire il gioco, ma poi crasha comunque appena finito il filmato iniziale.
Ho provato a disabilitare di tutto (filtri, risoluzione ecc.), ma di partire non ne vuol sapere...

Sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie
Verifica l'integritá della cache del gioco da steam

Io lo prenderò sicuro come tutti i capitoli usciti :love:

I requisiti hardware mi sembrano un pò esagerati, visto e considerato che graficamente non credo si sia molto più appesantito del precedente capitolo, e io ci ho giocato bene con una HD 6870 ....

I requisiti hardware mi sembrano un pò esagerati, visto e considerato che graficamente non credo si sia molto più appesantito del precedente capitolo, e io ci ho giocato bene con una HD 6870 ....
Graficamente è moooolto un passo avanti rispetto al predecessore, tecnicamente è spaccamascella, dagli effetti acquatici, alla luminosità, gli effetti di pioggia/neve ,ma sono proprio i modelli poligonali e gli scenari che sono mozzafiato.....almeno è questa l' impressione che mi ha fatto...e io non sono impressionabile facilmente :asd:

Per chi ha vga amd disattivate amd gaming evolve e installate gli ultimi crimson 16.1.1

Cia a me con la 780ti crasha qualsiasi cosa..:(
Ieri l'ho fatto prendere ad un collega che ha la 780 non ti, una evga sc ...non crasha neanche mettendo tutto ad ultra...però noi siccome abbiamo formattato abbiamo messo gli ultimi driver Nvidia fatti apposta per rise..quelli del 28 o 29 gennaio mi pare...

Ci sto giocando preso settimana scorsa e per giocarlo al massimo dei dettagli a 1080p ci vuole una vga con almeno 4gb di vram, a 1080p sempre con dettagli al max in alcuni punti del gioco non si riesce a tenere i 60fps minimi nemmeno con gtx980ti.C'è da dire che graficamente è davvero ben fatto è un piacere per gli occhi soprattutto nelle cut scenes e come detto sopra si nota la differenza con tomb raider 2013.

Rise of the tomb raider
lara.webp
Tomb raider 2013
5.webp
Io lo sto giocando con dettagli al massimo occlusione ambientale su on (non HBAO+) pure-hair su molto alto,1080p + fxaa e nelle zone all'aperto più critiche ho minime intorno ai 37/40fps massime di 65fps.

Alcune screen in game fatte da me:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro