Riscaldamento insolito hp pavilion

Pubblicità
il video che mostri segna un exploitIphoneOS, come se avessi installato qualche software per crackare/mettere root ad un iphone

il video che mostri segna un exploitIphoneOS, come se avessi installato qualche software per crackare/mettere root ad un iphone
Quello si, ho installato 3dtools per il jailbreak dell'ipad ma non fa (ha ios 15). Ma ho l'ipad da neanche un mese e il problema svchost si presenta da inizio giugno, da prima che avessi installato 3dtools, lo escluderei

Inviato da SM-G770F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

questo è quello che fa impazzire il defender
in altri contesti penso di si, ma qui dubito. questo thread è stato il 14 giugno, il problema si è presentato pochi giorni prima. 3d tools ce l'ho da circa inizio agosto (mi è arrivato l'ipad il 29 luglio). Il problema c'era già prima.
Prendo l'occasione per aggiornare:
ho scansionato contemporaneamente e per l'ennessima volta con rogue killer, malwerbytes e defender. defender, come la scorsa volta, si è bloccato, ma gli altri hanno trovato dei file dannosi non rilevati in precedenza. rimossi quelli, sembra essersi sistemato tutto (per ora). nel caso ricompaiano, vi aggiorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro