PROBLEMA Riscaldamento della 280x

Pubblicità
Il problema è il TUO alimentatore, non quello dell'amico... come dicevo anche io più sopra, potrebbe essere il XFX che ha un problema :sisi:
può essere, poco fa ho notato che su shadow of mordor che è un gioco impengativo per la mia vga, quando si riaccende il pc la corrente è saltata completamente per tutti i dispositivi usb e per la Lan.

Io sinceramente una prova con un altro ali la farei. Gli xfx sono ottimi, ma anche loro possono avere problemi. :p:)

Scusa non ho capito! :grat:
La cosa migliore sarebbe prendere un altro alimentatore decente rispetto al tuo xfx attuale e montarlo al suo posto! :)

Ho provato a rimettere il sistema su un nuovo hard disk (driver e tutto da capo) e funziona, con la heaven benchmark ho portato la vga sui 85° senza problemi. Il punto è che qualche mese fa sono stato costretto a giocare senza vga, ovvero con le intel graphics 4600, che volendo fanno girare anche battlefield 4! Quando ho potuto riutilizzare la vga ho disinstallato la maggior parte dei driver intel per evitare contrasti ma non ci sono riuscito; penso che la temperatura che fa spegnere il pc (75-76°) sia la temperatura di protezione della scheda grafica intel.
Fatemi sapere se per voi sbaglio a ignorare tutto e mettere un nuovo sitema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro