risalire all'utente

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rhs-150

Ospite
ciao a tutti, a proposito di sicurezza volevo togliermi dei dubbi che sono nati durante una discussione.
è possibile che qualcuno riesca a risalire al mio pc, o ai miei dati personali, paese via etcc etcc durante una chat, oppure in un forum?
si può vedere l'indirizzo ip se non sbaglio ma piu di quello penso proprio che sia impossibile,....O NO!!? :shock::shock::shock::shock:

rhs-150 ha detto:
ciao a tutti, a proposito di sicurezza volevo togliermi dei dubbi che sono nati durante una discussione.
è possibile che qualcuno riesca a risalire al mio pc, o ai miei dati personali, paese via etcc etcc durante una chat, oppure in un forum?
si può vedere l'indirizzo ip se non sbaglio ma piu di quello penso proprio che sia impossibile,....O NO!!? :shock::shock::shock::shock:

Un buon Hacker non ha problemi ... se interessato e dura fermarlo ... :cav:
con l' indirizzo IP ha la porta aperta specialmente nelle Chat più che in un forum ... :help:

e i firewall?? e poi anche se riuscisse ad entrare nel pc come può sapere i tuoi recapiti e altri dati, solo le li hai nel pc se no non potrà mai averli, sempre che riesca ovviamente sono ancora mooltoo dubbioso.

e poi ho appena installato il favoloso peer guardian 2 che mi metterà al sicuro da tutto il mono, O NO??!

Al massimo ti salva dagli haker del cacchio o principianti ma i professionisti fanno fatica anche le aziende o le banche a fermarli.....

Poi ci sono gli eccezionali che danno del filo da torcere anche alla Cia, ma quelli a loro non gli frega molto di noi, quindi......

Ma dico io...
Trovano i terroristi, gli agenti segreti, gli ufo se ne hanno voglia...

E tè credi che Peer Guardian 2 ti renda "inviolabile".....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Auguri... :ok:

Toby ha detto:
Ma dico io...
Trovano i terroristi, gli agenti segreti, gli ufo se ne hanno voglia...

E tè credi che Peer Guardian 2 ti renda "inviolabile".....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Auguri... :ok:

Effettivamente come non quotarti sperare che Peer Guardian 2 sia il "messia" è una esagerazione :sisi:

In ogni caso, dubito che la Cia, i servizi segreti, i Ris etc..etc.. Siano interessati a rhs-150...... :asd:

rhs-150 ha detto:
A meno che non sia un magistrato impegnato in un'inchiesta riguardante il tuo indirizzo IP no. :lol:

E' molto più facile che accada leggendo le tue iscrizioni a forums/email/community/blog

no, non credo che peer guardian mi protegga tanto, stavo scherzando. :lol::lol:
la cosa piu importante che ho da spiare nel pc è forse la ricetta della torta di mele, quindi non penso di poter fare tanta gola ad un haker, a meno che non sia un tortaro. :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro