Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal bios metti primario il cd.Allora il pc mi dava gia alcuni problemi perché avevo toccato la partizione di Windows dall hd
Ora è fermo su preparazione di Windows non spegnere il pc da tanto tempo
Ho trovato il cd di ripristino, come posso fare per ripristinarlo?
Tasto canc? :chupachup:Non riesco ad entrare nel bios, ho provato cco f2, f5, f12 e f5+shift
Il pc e un Lenovo z580
allora ho fatto ripristina dal cd e ora mi da di nuovo: preparazione di Windows non spegnere il computerTasto canc? :chupachup:
Edit: spegnilo se no e tieni premuto il novo, quello a destra del bottone di avvio e seleziona bios setup.
Si inchioda li?allora ho fatto ripristina dal cd e ora mi da di nuovo: preparazione di Windows non spegnere il computer
Cosa devo fare?
allora appena clicco su utilizza dispositivo, poi scelgo il cd mi esce un messaggio in cui dice qualcosa che non ricordo, poi se premo shift e f10 ritorna al menu quello dove ce continua utilizza dispositivo risoluzione problemi eccSi inchioda li?
Se rimetti il cd e premi (shift + f10) appena ti appare l'installazione, dimmi se ti apre il prompt.
il ripristino e bloccato al 2% da più di un ora mi tocca formattare tutto?Si inchioda li?
Se rimetti il cd e premi (shift + f10) appena ti appare l'installazione, dimmi se ti apre il prompt.
probabilmente hai problemi ai settori su quel hdd.il ripristino e bloccato al 2% da più di un ora mi tocca formattare tutto?
probabilmente hai problemi ai settori su quel hdd.
Non riesci ad accedere al prompt?
sfc /scannowcome posso fare? Nel senso ora faccio l arresto forzato poi cosa devo fare?
Se riesco ad accerderci che comandi devo inserire?
Allora faccio tasto novo scelgo sistem recovery, poi appare la normale scritta lenovo per un po poi schermo nero...sfc /scannow
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth
chkdsk /r /f
non interrompere niente
poi riavvia
upsfc /scannow
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth
chkdsk /r /f
non interrompere niente
poi riavvia
quindi ricapitoliamo.