- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Niente sono uguali ti arriva il product key per emailScusa per la domanda stupida ma cosa cambierebbe da quella da 150 euro del sito microsoft?
Non so perché le vende a quel prezzo ahah sinceramente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente sono uguali ti arriva il product key per emailScusa per la domanda stupida ma cosa cambierebbe da quella da 150 euro del sito microsoft?
la ram che hai linkato mi pare un banco singolo da 8GB, mentre il tuo laptop supporta 8GB come totale per i 2 slot disponibili, cioè 2 banchi da 4GB, non tenere in considerazione banchi di taglio più grande di 4GB l'uno, oltretutto mettendone 2 banchi avrai comunque 8GB ma andrai in dual channel che è meglioCrucial CT102464BF160B Memoria da 8 GB (DDR3L, 1600 MT/s, PC3L-12800, SODIMM, 204-Pin) 1.35V https://www.amazon.it/dp/B006YG8X9Y/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
quelle licenze a pochi euro su ebay sono licenze dismesse da pc non più in uso, tipicamente licenze aziendali oppure per sviluppatori, funzionerà bene lo stesso, attivabile senza problemi nel successivo pc se il venditore ha correttamente dismesso la licenza dal vecchio pc non più in uso, tutto legaleScusa per la domanda stupida ma cosa cambierebbe da quella da 150 euro del sito microsoft?
Parole sueCiao, mi permetto di sottolineare che io consiglio (se possibile) di evitarlo Windows 10, non ho detto che non gira. Ripeto gira meglio su quel portatile una distro Linux leggera e quindi, la consiglio. Poi dipende dall'OP che farà quello che riterrà più opportuno.
Per il resto siamo d'accordo.
Pensavo di aggiornarlo a windows 10
Apposto, non avevo letto con attenzione. Errore mioParole sue
Se chiaramente uno vuole cimentarsi con Linux e company è padrone di farlo.. Ovviamente.Ciao, mi permetto di sottolineare che io consiglio (se possibile) di evitarlo Windows 10, non ho detto che non gira. Ripeto gira meglio su quel portatile una distro Linux leggera e quindi, la consiglio. Poi dipende dall'OP che farà quello che riterrà più opportuno.
Per il resto siamo d'accordo.