PROBLEMA Riparere delle cuffie senza jack

Pubblicità

wirelles9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
salve ho questo paio di cuffie a cui si é staccato il jack ma non capisco come ripararle.

Quale tipo di jack dovrei utilizzare?
le cuffie hanno 5 cavi :rosso,verde,,oro,oro,oro con dentro altri 2 cavi rosso e verde

i cavi sembrano fatti in nailon.

ecco le foto

Qualcuno mi puo aiutare?
ab879089877e3e09bf70c48c96a4cb18.jpg

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

non capisco come saldarli.
non mi si saldano perche?

1) sono cavi laccati, non si saldano per quello. Metterli tutti insieme in una guaina senza isolamento altrimenti non sarebbe una bella idea. Procurati un cutter e spellali come se stessi grattando via qualcosa, poi vedrai che si saldano.
2) senza sapere il modello preciso di cuffie nessuno ti puó aiutare, i codici colori mica sono uno standard, ogni fabbrica mette un po' quel che vuole.

1) sono cavi laccati, non si saldano per quello. Metterli tutti insieme in una guaina senza isolamento altrimenti non sarebbe una bella idea. Procurati un cutter e spellali come se stessi grattando via qualcosa, poi vedrai che si saldano.
2) senza sapere il modello preciso di cuffie nessuno ti puó aiutare, i codici colori mica sono uno standard, ogni fabbrica mette un po' quel che vuole.
beats tour 2.0

ditemi cosa devo comprare quale tipo di jack?
io pensavo a quello 4.0 ma ha solo 4 attacchi e le beats hanno 5 cavi tra cui uno ha ben altri 2 cavi rosso e verde avvolti con uno dorato

ditemi cosa devo comprare quale tipo di jack?
io pensavo a quello 4.0 ma ha solo 4 attacchi e le beats hanno 5 cavi tra cui uno ha ben altri 2 cavi rosso e verde avvolti con uno dorato

Ad esempio una cosa del genere: https://www.ebay.it/itm/Gold-3-5mm-...297816?hash=item2395283dd8:g:BEgAAOSwjfFZ5L6z puó giá andare bene, l'unica cosa é che non conosco i codici colori delle beats quindi devi metterti li con un po' di pazienza e un tester e vedere quale é quello che va alla cuffia sinistra, quale alla destra e quale al mic. Spoiler alert: É facile che due cavi vadano uniti insieme perché il negativo delle due cuffiette é in comune, ecco come fanno a uscire 4 cavi.

ma perche ci sta un cavo dentro un altro cavo?

altri cavi sono verdi e rossi nello stesso tempo.
ma basta saldare solo quelli verde o anche quello rosso vanno insieme o separati?

ma perche ci sta un cavo dentro un altro cavo?

altri cavi sono verdi e rossi nello stesso tempo.
ma basta saldare solo quelli verde o anche quello rosso vanno insieme o separati?

un cavo dentro un altro cavo?
per i colori devi vedere tu con il tester, senza sapere dove vanno quei cavi posso aiutarti poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro