PROBLEMA Riparazione garanzia alimentatore

Pubblicità

visvimvi

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Ho comprato, un alimentatore Corsair AX760. Però, appena montato(3 mesi dopo l'acquisto)ho riscontrato un problema.Cioè, che il pc si accendeva e si spegneva in continuazione;ed ho provato con un altro alimentatore e funziona perfettamente.Quindi, ho deciso che voglio mandarlo in garanzia.
Le mie domande sono:-La spedizione è in Italia o solo in America?
-Devo portare io il prodotto dal corriere per spedirlo o sono loro che mandano il corriere, a casa mia per prendere il prodotto difettato?
Grazie.
 
Ho comprato, un alimentatore Corsair AX760. Però, appena montato(3 mesi dopo l'acquisto)ho riscontrato un problema.Cioè, che il pc si accendeva e si spegneva in continuazione;ed ho provato con un altro alimentatore e funziona perfettamente.Quindi, ho deciso che voglio mandarlo in garanzia.
Le mie domande sono:-La spedizione è in Italia o solo in America?
-Devo portare io il prodotto dal corriere per spedirlo o sono loro che mandano il corriere, a casa mia per prendere il prodotto difettato?
Grazie.
Sei sicuro di non montare il cavo da 24pin con i 4 pin aggiuntivi al contrario? Quando montai il pc al mio amico, succedeva sempre così, che senza accorgermene per 4 volte consecutive si girava sempre e lo infilavo al contrario, e quando lo accendevo si spegneva subito, e non si riaccendeva più almenoché non staccavo l'alimentatore e lo riattaccavo.
 
non penso proprio perche con un altro alimentatore funziona
 
Ultima modifica da un moderatore:
non penso proprio perche con un altro alimentatore funziona
Beh, quando ho cambiato alimentatore qualche mese fa, stavo rifacendo lo stesso errore (il mio amico a cui montai il computer, stava quel giorno, e mi ha ricordato dell'errore :asd:, altrimenti l'avevo già messo male anche sul mio pc), perché con quello vecchio non dava questo problema.
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo ho portato anche da un tecnico che mi ha detto che l'alimentatore è difettoso.
poi tu hai detto che dopo che si era spento non si accendeva più.Invece a me si accende e si spegne in continuo
 
Ultima modifica:
lo ho portato anche da un tecnico che mi ha detto che l'alimentatore è difettoso.
poi tu hai detto che dopo che si era spento non si accendeva più.Invece a me si accende e si spegne in continuo
Capisco.. comunque è strano. Esattamente quando si spegne?
 
si accende per un secondo e si riavvia in loop
Strano, comunque ti consiglio di aspettare la risposta di qualche altro come @Falco75.
Per l'RMA, invece, siccome hai ancora la garanzia italiana, il supporto te lo dovrebbe dare il negozio da dove hai comprato l'alimentatore. Se invece ti era scaduta, dovevi fare richiesta dal sito della Corsair e spedire al loro centro in Olanda.
 
lo ho comprato su amazon e quindi non posso appoggiarmi a loro perche sono passati 30g
quindi corsair non ha centri assistenza in italia e dovro spedirlo fino in olanda?
 
lo ho comprato su amazon e quindi non posso appoggiarmi a loro perche sono passati 30g
quindi corsair non ha centri assistenza in italia e dovro spedirlo fino in olanda?
Amazon ha veramente un'ottima assistenza, sicuro che loro non ti fanno l'RMA? Amazon.it Aiuto: Amazon.it e la garanzia

edit: sembra che sia così.. uhm.. però di solito i produttori per fare l'RMA (entro i termini della garanzia nazionale) dicono di chiedere assistenza al venditore, non so se è lo stesso per Corsair.
 
Ultima modifica:
L' Ali e' palesemente guasto, se con un altro ali funziona tutto. E' un loop di reboot, normalmente e' un guasto della sk madre, ma se dici che con un altro ali va, e' questo ali che non va.

E puoi ASSOLUTAMENTE appoggiarti su amazon, prima dei due anni di scadenza della garanzia.

E' facile che verranno loro a casa tua a levarti l'alimentatore di mano.

Contattali personalmente e chiedi,
vedrai

ciao
 
lo ho comprato su amazon e quindi non posso appoggiarmi a loro perche sono passati 30g
quindi corsair non ha centri assistenza in italia e dovro spedirlo fino in olanda?
quello è il recesso, l'rma è un'altra cosa, e amazon fa entrambi :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top