Climax27
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh, sembra che la ram saldata non viene vista da CPU-Z, non lo sapevo.La sezione SPD è vuota in tutti gli slot. Ho fatto anche degli screenshot:
Visualizza allegato 190778
Visualizza allegato 190779
Comunque quando lo apro nuovamente per sostituire la tastiera, dovrei riuscire a vedere sulla ram tutte le specifiche no?Mmmh, sembra che la ram saldata non viene vista da CPU-Z, non lo sapevo.
Vedresti il numero di serie della ram aprendolo e cercando su google potresti trovare delle informazioni ma a sto punto non serve. Dovrebbe funzionare qualsiasi ram da 1.35V ma aspetta sera che ti do la conferma.Comunque quando lo apro nuovamente per sostituire la tastiera, dovrei riuscire a vedere sulla ram tutte le specifiche no?
Vedresti il numero di serie della ram aprendolo e cercando su google potresti trovare delle informazioni ma a sto punto non serve. Dovrebbe funzionare qualsiasi ram da 1.35V ma aspetta sera che ti do la conferma.
- - - Updated - - -
Questa ram è compatibile:
Kingston KVR16LS11/8 Memoria RAM da 8 GB, 1600 MHz, DDR3L, Non-ECC CL11 SODIMM, 1.35 V, 204-pin 1.5 V: Amazon.it: Informatica
- - - Updated - - -
Ho sbagliato ad affermare che la ram saldata non lavorerà assieme a quella nello slot di espansione, l'avevo appreso da un utente che aveva messo un banco da 4 gb avendone alri 4 saltati e la ram totale non era cambiata. È venuto fuori che aveva banco difettoso. Aggiungendo il banco da 8 gb avrai 12 gb di ram totali.
Grazie mille, nel fine settimana dovrebbe arrivare la tastiera. Vorrei solo capire, anche per futuri upgrade, dove effettivamente guardare per riconoscere il tipo di ram compatibile. Se non dovessi essere sicuro sui dati della ram quando lo apro chiedo ancora delucidazioni ;)