sono costretto a prendere due 6600gt della msi x essere sicuro che vadano con la mia mobo!ho letto il forum ufficiale della msi e molti hanno problemi con le schede dideo asus e albatron...cmq le 6600gt della msi hanno anche acqusizione video..!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
homer81ct ha detto:mah.....io fossi in te non lo farei. Prendere 2 6600gt in sli è inutile, sfrutti poco la potenza dello sli. tanto vale prendere una 6800gt che ha quasi le stesse prestazione di 2 6600gt in sli.....e spendi pure meno...
Poi chissà, un giorno decidi di prendere un'altra 6800gt (magari trovando la compatibilità con la seconda scheda) e ha un sistema migliore.
se qualcuno avesse una 6800ultra batterebbe anche le x850 ;) purtroppo nel singolo c'è solo una 6800gt e senza un buon processore.AndyTek ha detto:Se guardi dopo le 17 di oggi nel tread sul 3d mark 2005 vedi classifica e come vanno: comunque salvo rare eccezioni la x850 batte sempre le nvidia usate singolarmente.
Se non vuoi rischiare che lo sli non ti funzioni prendi una x850 che sei al sicuro
Mr_K ha detto:1)una 6800gt viene 50-80€ in più di due 6600gt!
2)due 6600gt danno la puzza a una 6800gt http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=7582
3)trovare una sv uguale a distanza di mesi è praticamente impossibile!!!
ci sono due 6800gt, non una :)Fragolino ha detto:Forse non hai visto bene .... io la 6800GT la vedo sopra alle 2x6600GT ... :) :) :)
Ludus ha detto:ci sono due 6800gt, non una :)
cmq per rispondere a simonro non credo proprio che una x850xt pe batta di netto una 6800ultra. in alcuni test vincerà la nvidia, in altri l'ati. non è nettamente superiore..